- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,236
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il 70: il gioco è uscito e la sua identità non è mai stata svelata ufficilmente nè da ND, nè dal materiale promozionale.Perchè rossi il 42 ed il 70?
Che mi sono perso?
il punto 6 lo hai messo rosso nel primo post ma nel tuo post è verde, decidetevi@SummerStorm guarda che sei a 28![]()
Giam però sai che in un trailer si vede quello di cui parlavamo ieri? è porpio una scena ingamePer il 70: il gioco è uscito e la sua identità non è mai stata svelata ufficilmente nè da ND, nè dal materiale promozionale.
Per il 42: mi sono portato avanti col lavoro, dubito che il giorno del D1 ND annunci un eventuale DLC. In ogni caso, se dovessero farlo entro stasera, provvederemo a rettificare
3 minuti fa, SummerStorm ha scritto:
il punto 6 lo hai messo rosso nel primo post ma nel tuo post è verde, decidetevi
il punto 30 si è verificato, ho postato ieri sera il video di sony su insta dove mostrano il nuovo infetto
ma quando è stato mostrato quel coso?Giam però sai che in un trailer si vede quello di cui parlavamo ieri? è porpio una scena ingame
Poi vabbè fregacazzi![]()
L'infetto si conosce da mesi, non barare![]()
Al primo gameplayma quando è stato mostrato quel coso?
Esatto, è quello di cui parlo ioSPOILER PRIMI 5 MINUTI DI TLOU MOLTO GENERICO
In un video ufficiale si vede una scena che sembra un video, invece quello è proprio gameplay dei primi 5 minuti di gioco, quindi come la consideriamo?
Al primo gameplay![]()
Quindi non dovrebbero esser entrambi verdi?Per il 70: il gioco è uscito e la sua identità non è mai stata svelata ufficilmente nè da ND, nè dal materiale promozionale.
Per il 42: mi sono portato avanti col lavoro, dubito che il giorno del D1 ND annunci un eventuale DLC. In ogni caso, se dovessero farlo entro stasera, provvederemo a rettificare
42 - Non verranno mai fatte menzioni o riferimenti da parte di ND a possibili DLC o season pass prima del D1 (incluso)
70 - Arriveremo al D1 senza conoscere ufficialmente l'identità di Hammergirl.
6 - Da qui al D1, almeno una sera ben 15 utenti indovineranno le 00.00 esatte nel countdown del topic ufficiale
L’hai presa sul personale per caso ?76 e 6 presi
salgo 34
![]()
In the clutch non faccio scontiL’hai presa sul personale per caso ?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi sopra, avevo fatto giusto inizialmente, l'evento 6 resta rosso perchè ieri sera il numero di utenti che ha indovinato la mezzanotte precisa è stato di 12 (ne servivano 15 per l'evento)