C'è un gioco molto valido che in pochi conoscono, e nonostante un titolo a dir poco fuorviante, tratta proprio i vampiri.
Pensavo parlassi di Redfall.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un gioco molto valido che in pochi conoscono, e nonostante un titolo a dir poco fuorviante, tratta proprio i vampiri.
Si penso che qua tutti lo conoscanoGran gioco, dei Don't Nod. Consiglio a tutti di recuperarlo, dove le proprie decisioni hanno davvero un peso nelle conseguenze.
Solo il CS era una roba Basic.
Quando annunciarono che Cyberpunk sarebbe stato più contenuto di W3, speravo in un ritorno alla complessità dell'interazione tra le quest di W2, che permetteva, vista la minor quantità, ad un numero maggiore di variabili applicabili.Ricorda molto più il primo che il secondo con il suo fare gotico
Post automatically merged:
Anche a me non piace proprio sta cosa
Si da questo punto di vista si. Magari é un mix tra i primi dueQuando annunciarono che Cyberpunk sarebbe stato più contenuto di W3, speravo in un ritorno alla complessità dell'interazione tra le quest di W2, che permetteva, vista la minor quantità, ad un numero maggiore di variabili applicabili.
Spero si tenda a quei livelli.
Corretto, gran parte del "feeling" vampirico era in quel gioco.Succedeva na roba simile in Vampyr se non errodove il tempo passava solo quando ci si riposava nei rifugi.
Non è proprio uguale ma era sempre uno scorrere del tempo legato alle dinamiche di gioco, in Vampyr però uscivi solo la notte...qui la faccenda è un po diversa visto che useremo un "mezzo" vampiro e bisognerà vedere come gestiranno la cosa in maniera più approfondita![]()
In realtà MAI nessuno dei veterani di The Witcher ha dimenticato Witcher 2 e i Bagni Elfici con Miss Merigold.Quando annunciarono che Cyberpunk sarebbe stato più contenuto di W3, speravo in un ritorno alla complessità dell'interazione tra le quest di W2, che permetteva, vista la minor quantità, ad un numero maggiore di variabili applicabili.
Spero si tenda a quei livelli.
Figurati, si scherza eh.Dillo, dillo pure!
Atmosfera pazzesca, nemici che ci siamo, protagonista pure..
Si aspetta solo il gameplay.
Eh Aku, noi non sapevamo molto, cioè potevamo al massimo sperare.
Al momento il cinematic è tanta roba.
Non vorrei mai pensarlo ma si è fatta strada un po' questa sensazione anche in me.Ho molto più interesse per questo che per TW4![]()
Secondo me l'idea che ebbi fin dal primo video, ovvero quella dell'Impero Bizantino vessato/amalgamato dai vampiri è ancora valida.Info e trailer che fanno davvero salire l'hype, non vedo l'ora di vedere altro
L'unica cosa sui cui storco un pò il naso è la roba del tempo limitato, concetto che personalmente odio nei giochi. Vediamo come sarà gestito
Diciamo che sarebbe stato più interessante un prequel con vesemir che un sequel com Ciri imhoSembra interessante. E pure io sono più curioso di questo che di TW 4![]()
Netease.Ma chi è il finanziatore?
Per curiosità che ha pubblicato a grandi righe netease per capire l'entità del finanziamento..Netease.
E in seconda battuta Bandai Namco (che pubblica).
Di recente? Marvel Rivals.Per curiosità che ha pubblicato a grandi righe netease per capire l'entità del finanziamento..
Sì penso anche io che pur OW (lo sarà) avrà una mole di contenuti non gigantesca. Tipo un OW da 30 ore, ma rigiocabile. Non mi aspetto una taglia alla TW3 (questo me lo aspetto da TW4).Ah zaza50 per me puntano a un gioco corto ma rigiocabile stile the witcher 2.
Il più rispettare i tempi e budget, se volevano una roba molto più calma aprivano un kikstarter oltre che così puoi mantenere anche la maggior parte di promesseSì penso anche io che pur OW (lo sarà) avrà una mole di contenuti non gigantesca. Tipo un OW da 30 ore, ma rigiocabile. Non mi aspetto una taglia alla TW3 (questo me lo aspetto da TW4).
Il tipo di titolo che apprezzo di più: ow con tanti contenuti ma che non ti tiene incatenato per 200 ore a fare robe su robe. Infatti TW2 è il mio preferito della saga.Ah zaza50 per me puntano a un gioco corto ma rigiocabile stile the witcher 2.
È basato su un sistema GDR originale e fandom, mai pubblicato, che alcuni writer dei Lupi hanno giocato per diverso tempo.Appena visto il trailer, bello! Trasuda di Witcher ma con i vampiri, tutti diversi tra loro mi garba e anche tanto. Mi aspetto un gameplay come gerald ma più “versatile” “libero” (un AC, vedendolo scendere come un predatore dal palazzo…).
Progetto nuovo o si basa su qualche libro romanzo?