PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mó chi glielo dice ad Aku

Anche a me pare molto cheap. Bo, vedremo.

Mah

Bho vedremo, sicuro è che il trailer è stato montato abbastanza de merda.
Vediamo se le brutte impressioni sono frutto del trailer o del gioco vero e proprio.

Tecnicamente è roba oldgen però artisticamente è interessante, si vede che è il director di the witcher 3

Io c'ho visto molto poco di ispirato anche lato artistico, tutto molto buio.

Più che altro il trailer è proprio brutto come é montato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Boh, il gioco continuo a seguirlo ma di questo trailer il gameplay non mi ha detto niente, l'ambientazione (spoglissima) nemmeno e il character design invece non mi è proprio piaciuto.

Akurello molto meno interessante di quello che professavi, spero stiano enormemente indietro e che venga rimandato perché così non ci siamo

Questi si stanno ammazzando da soli, mostrare 15 minuti di giocato in queste condizioni è FOLLIA

Non mi ha proprio convinto, anzi mi ha parecchio deluso..

Sono andato a rivedere il trailer.. madonna mia fermateli dalla loro idea di mostrare il gameplay ora.

Secondo me in un gioco in cui la notte e/o il crepuscolo sono fasi importanti per l'atmosfera vanno curate molto luci e ombre e come interagiscono con le texture, mentre nel trailer in quelle fasi l'ambientazione al contrario si appiattisce come impatto visivo. Quanto al gameplay anche a me non ha dato un'impressione di solidità, ma difficile da capire, troppi tagli e troppo veloci. Poi la videocamera così vicina durante il traversal sui tetti? Mmmh. Per quanto riguarda creature ed NPC invece mi sembra buono.

Sembra piuttosto grezzo lato gameplay, mentre per il resto sembra buono!

Sembra un The Witcher-wannabe, qualcosa come una versione di serie C.
Mi spiace dirlo, anche perchè mi piace dar fiducia a progetti un pò più piccoli però qui, onestamente, non c'è nulla di originale.

Ultima modifica:
A me non è dispiaciuto.Aspetto con curiosità i 15 minuti di gameplay dello streaming :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro