PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un trailer un po' buttato così... bisogna sperare che nella prossima presentazione chiariscano bene i punti di forza del prodotto, che chiaramente non sono nella potenza tecnologica, pertanto si deve sperare nella validità sistemica e delle interazioni con ambiente e personaggi.

A me non è dispiaciuto, più che altro il montaggio a cazzo non ci ha fatto vedere molto (e bene) il gameplay. Giudizio rimandato.

Era da mettere in conto un ridimensionamento grosso del tutto dopo che sono scappati gli investitori cinesi

Era da mettere in conto un ridimensionamento grosso del tutto dopo che sono scappati gli investitori cinesi
Sai, credo sia sempre stato questo, semplicemente il signor Tomaszkiewicz a volte le spara un po’ grosse anche per gasare le aspettative.

Vedremo al prossimo gameplay.

Sai, credo sia sempre stato questo, semplicemente il signor Tomaszkiewicz a volte le spara un po’ grosse anche per gasare le aspettative.

non so king,perché il gioco sembra brutto forte..troppo per provare a fomentare quel tipo di hype..non si può non mettere in conto che durante lo sviluppo e' andato via il tuo investitore più grosso

Ok, visto, per me è bestiale, ma sul serio non vi piace? :hmm:

In prims, sed non minime

Ha un feeling alla Vampyr che mi manda il sollucchero.
Poi, un paio di rettifiche, just per gradire, questa è una pre-beta con engine di gioco, quindi manca ancora la lucidatura finale, è stato un errore farlo vedere? Non credo, penso che siano più che consapevoli, di quello che fanno e di cosa hanno in mano. Questa non è ancora una beta completa, e manco il gioco finale. Ma si vede che manca rifinitura no?
Certi avvicinamenti della cam non mi sono piaciuti, ma penso che non sia definitivo, il combattimento è bello brutale, mi piace, ha quelle animazioni sanguigne, ma anche questo va rifinito. Alcune idee come la camminata sui palazzi è tanto semplice quanto geniale.
Boh, posso convergere sull'idea che il ritmo del trailer possa lasciare dubbiosi, ma per il resto, sono piuttosto soddisfatto, ripeto, mancano rifiniture, ma quel che si vede sembra intrigante, o no?

Tenete anche conto che è fatto su PS5, che esce quest'anno, e che quello che abbiamo visto rappresenta un processo.
Ha un feeling vampiric-medioeval unico, per me.

1749403922-feature-make-the-story-your-own.jpg

Boh il trailer era montato male ma quello che si è visto non mi è dispiaciuto.
Vedremo il gameplay esteso :sisi:

Ultima modifica:
Ieri mi chiedevo se il main character sarà creabile da zero, perché mi sembra uno di quelli generici da editor.
Anche a me comunque ha detto poco sto trailer.

Trailer inutile più che brutto. Abbiamo capito che il protagonista è mezzo vampiro, ma mostrami anche solo dei poteri speciali tipo il volo o l'invisibilità insieme a qualche scena più GDR classica tipo ingresso in un mercato cittadino :asd:
Nessun riferimento poi al tempo che scorre, col gioco da completare entro un tot di tempo) e non ho nemmeno capito se si giocherà solo di notte.

Al momento è un generico gioco coi vampiri.

Ok, visto, per me è bestiale, ma sul serio non vi piace? :hmm:

In prims, sed non minime

Ha un feeling alla Vampyr che mi manda il sollucchero.
Poi, un paio di rettifiche, just per gradire, questa è una pre-beta con engine di gioco, quindi manca ancora la lucidatura finale, è stato un errore farlo vedere? Non credo, penso che siano più che consapevoli, di quello che fanno e di cosa hanno in mano. Questa non è ancora una beta completa, e manco il gioco finale. Ma si vede che manca rifinitura no?
Certi avvicinamenti della cam non mi sono piaciuti, ma penso che non sia definitivo, il combattimento è bello brutale, mi piace, ha quelle animazioni sanguigne, ma anche questo va rifinito. Alcune idee come la camminata sui palazzi è tanto semplice quanto geniale.
Boh, posso convergere sull'idea che il ritmo del trailer possa lasciare dubbiosi, ma per il resto, sono piuttosto soddisfatto, ripeto, mancano rifiniture, ma quel che si vede sembra intrigante, o no?

Tenete anche conto che è fatto su PS5, che esce quest'anno, e che quello che abbiamo visto rappresenta un processo.
Ha un feeling vampiric-medioeval unico, per me.

1749403922-feature-make-the-story-your-own.jpg
Guarda Aku, possono chiaramente rifinirlo, ma visto che esce per il 2026 secondo me il gameplay, più o meno, quello sarà.
Un po ci sta che sia cosi grezzo, sono al loro primo progetto.

Per il resto, si, anche a me piace.. ma è un videogioco, quindi bisogna considerare anche il gameplay.

Guarda Aku, possono chiaramente rifinirlo, ma visto che esce per il 2026 secondo me il gameplay, più o meno, quello sarà.
Un po ci sta che sia cosi grezzo, sono al loro primo progetto.

Per il resto, si, anche a me piace.. ma è un videogioco, quindi bisogna considerare anche il gameplay.
Questa è la risposta alla mia domanda, gli ho chiesto se era un azzardo farlo vedere in questo stadio e la risposta è arrivata subito, non solo a me. Volevano far vedere a che punto erano, come dice Tomasz, manca tanto ancora, tante rifiniture, dettagli.
E il 21 è vicino.

Personalmente, visto che di questo "VERSUS" (ovvero TW4 e BOTD) se ne parlerà fino a quando i due giochi non saranno usciti, apprezzo più la brutale, onesta, terrena, voglia di mostrare il gioco che compri senza mostrare una tech-demo incredibile ma che ci ha fatto ripiombare nel 2020, tra schermi gialli e "We are sorry but Cy..."

Allegati

• Screenshot 2025-06-08 at 23-29-12 (1) Mateusz Tomaszkiewicz 🧛‍♂️ su X @Michalmals @DawnwalkerG...png
    Screenshot 2025-06-08 at 23-29-12 (1) Mateusz Tomaszkiewicz 🧛‍♂️ su X @Michalmals @DawnwalkerG...png
    192.6 KB · Visualizzazioni: 22
Sì dài, da qui al 21 avremo di sicuro la versione next gen del trailer.

Trailer inutile più che brutto. Abbiamo capito che il protagonista è mezzo vampiro, ma mostrami anche solo dei poteri speciali tipo il volo o l'invisibilità insieme a qualche scena più GDR classica tipo ingresso in un mercato cittadino :asd:
Nessun riferimento poi al tempo che scorre, col gioco da completare entro un tot di tempo) e non ho nemmeno capito se si giocherà solo di notte.

Al momento è un generico gioco coi vampiri.
No, giorno e notte, quest separate, il tempo stringe e non puoi salvare tutti o fare tutto. Trenta ore di gioco, un alto tasso di replay-value, qualità su quantità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro