UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Il problema poi è che qua lo percepisci di più perché comunque nello schivare è se vogliamo un po “goffo” non è super schizzato nel movement e comunque la resistenza o quel che è si consuma assai , quindi evitare di incastrarsi quando lo spazio di manovra è poco è ancora più difficile

Poi qua la IA non ti lascia respiro , sono belli aggressivi
Quel combat va bene in prima non in terza :sisi:

devono fare qualcosa per il sistema di lock libero io voglio colpire il nemico e questo me lo punta su quello davanti facendomi sprecare stamina:spiaze:

devono fare qualcosa per il sistema di lock libero io voglio colpire il nemico e questo me lo punta su quello davanti facendomi sprecare stamina:spiaze:
Non si usa il lock, ricorda il maestro. :galliani5:

Itagaki_Thumbs_Up_MNT.jpg

Ti posso dare un consiglio?
Non ti fissare su sto caxxo di lock
Hai ragione che se si potesse gestire meglio qualche nemico te lo toglieresti dalle palle prima ma tanto attaccano tutti insieme come dei dannati e li vai di attacchi ad area
Che poi secondo me a mano a mano si diventa discretamente sgravi

Ti posso dare un consiglio?
Non ti fissare su sto caxxo di lock
Hai ragione che se si potesse gestire meglio qualche nemico te lo toglieresti dalle palle prima ma tanto attaccano tutti insieme come dei dannati e li vai di attacchi ad area
Che poi secondo me a mano a mano si diventa discretamente sgravi
Infatti grazie al l'auto lock quello che posso ammazzare resta vivo colpisco l'altro e quello mezzo morto mi da la mazzata finale geniale.

Infatti grazie al l'auto lock quello che posso ammazzare resta vivo colpisco l'altro e quello mezzo morto mi da la mazzata finale geniale.

Per forza è senza senso, quello è chiaramente buggato e mi aspetto un fix nella prossima patch :asd: punta senza alcuna logica spesso ignorando il nemico a 50cm per invece puntare quello 50 metri dietro e oltretutto non puoi nemmeno spostare il focus con la levetta, aggiunto a tutto il resto già elencato prima è proprio la ciliegina sulla torta per spaccare lo schermo :rickds:

Comunque ho paura di avere sprecato giorni 26 ed ho fatto solo una quest secondaria :ahsn:

Io mi sono incaponito di fare una subquest durante il giorno menando tutti senza aver mai livellato ed ogni volta crepo al boss lasciandolo ad uno sputo :lol: Sembra maledetta … ma ce la farò

e cmq anche se sono a 28 giorni dal misfatto mi sa che lo ricomincio adesso che ho capito un po' di basi :asd: ... delle cazzate sono state commesse

Ho trovato l'armatura più forte del gioco e ora i nemici non riescono manco a farmi danni: mi tolgono davvero molto poco lol.

Comunque mi mancano 13 giorni e non ho l'impressione di essermi lasciato indietro molto in termini di sub Quest legate alla lore. Devo ancora esplorare un po', però.
Quel "non si riesce a fare tutto" comprende anche le varie "fetch" come trovare tutti i luoghi di potere ecc. In effetti questo potrebbe portare a una Quest, alla fine, non lo so. Sarà per la seconda run. In ogni caso le cose più importanti penso che si possano fare nella singola run.

Non avete idea di quanto mi fanno incazzare quelli che criticano la meccanica del tempo, manco fosse invalidante per godersi il gioco. Non si può fare tutto in una run forse, ma non mi sembra che nei grandi GDR si possa vedere tutto finendo il gioco una volta, quindi che facciamo, abbassiamo i voti a tutti? Ho come l'impressione che i giocatori non solo siano diventati rincoglioniti, ma che non sappiano più godersi ciò che hanno davanti e che critichino tutto per partito preso.

Ho appena letto una recensione che ha assegnato al gioco un 7. Tra le note negative proprio la questione del tempo. Io bho...
Il gioco ha dei difetti evidenti, anche tecnici, ma dare 7 a un livello di scrittura del genere e a un World Building che rasenta la perfezione è veramente sciocco.

Anche il sistema di combattimento non sarà perfetto, ma è funzionale e non dà grandi problemi una volta padroneggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro