UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Comunque la spada piazzata sul sedere attaccata al nulla la trovo una scelta davvero terribile,….inguardabile
Eh che vai a guardare
O meglio ci puo stare xke il gioco soffre di queste piccole disattenzioni sui particolari ma tutto il resto …
Ha una forza attrattiva fuori dal comune, una colonna sonora che veste ogni scena in maniera sublime
Avesse animazioni leggermente migliori e l ng+ ( spero lo inseriscano e non capisco come possa mancare in un gioco del generr ) sarebbe il mio probabile Goty

Il sistema di lock nemici fa ampiamente cagare.
Insomma, il gioco è pensato x rendere il combattimento avvincente grazie all attacco quasi simultaneo del gruppo di sgherri parando nella direzione indicata( mi chiedo come si possa giocarlo eliminando la direzione da cui proviene l attacco )

Poi ci sta che vorresti andare a continuare gli attacchi sul nemico con meno barra di vita ma non riesci xke locca un po cosi
Ma a me non disturba sta cosa, non piu di tanto

Poi ci sta che vorresti andare a continuare gli attacchi sul nemico con meno barra di vita ma non riesci xke locca un po cosi
Ma a me non disturba sta cosa, non piu di tanto
Normalissimo guarda, sistema perfetto voglio uccidere uno passa l'omino dietro e tanki l'altro una cosa del tutto naturale:morty:
Tony cazzo stai a di e un sistema di merda con lock così.

Normalissimo guarda, sistema perfetto voglio uccidere uno passa l'omino dietro e tanki l'altro una cosa del tutto naturale:morty:
Tony cazzo stai a di e un sistema di merda con lock così.
Ma non ti ho dato torto, me lo faccio piacere cosi xke mi rende gli scontri piu imprevedibili
Il fatto è che pure se tu loccassi chi cazzo vuoi tu ti arriva subito un altro attacco e devi rispondere a quello
E poiche di attacchi ne arrivano parecchi e a distanza di poco tra loro, alla fine conviene capire che i nemici vanno sconfitti poco alla volta complessivamente e non necessariamente uno alla volta andando a scalare in base a quanta vita residua gli hai lasciato
Non so se riesco a spiegarmi
Io locko quando il nemico che ha meno vita e piu lontano dal gruppo se no col cazzo che per finire uno mi rischio millemila affondi degli altri

Per me piu che sbagliato il lock in se è che vieni aggrato da tutti in sequenza e senza sosta
E la cosa mi piace pure

E considera pure che a mano a mano ci sono abilita che aumentano il danno della risposta perfetta e dell attacco direzionato quindi non so quanto sara necessario lockare
Pero potrei sbagliarmi

Ho appena trovato una cosa che... vi dico solo, senza fare spoiler, che:

Esiste un finale "segreto" prima del finale e che potrebbe anticipare uno dei possibili futuri del franchise"

Non vi dico dove si trova, ovviamente.

P.s. non sono ancora a metà gioco lol

Ho appena sconfitto
Xhante
Prima del tempo. Spero di non aver fatto cazzate e di non essermi precluso troppa lore. Di certo però toccherà fare una seconda run più avanti.

Il sistema di lock nemici fa ampiamente cagare.
il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.

comunque leggendovi ho la conferma che il sistema di slot temporali contribuisce a creare delle run ognuna con le sue unicità e che non mancano segreti e scorciatoie.
l'impronta dello strigo è innegabile così come il fatto che avrebbe necessitato di qualche altro mese di polish, ma questo titolo per me è droga videoludica da cui mi stacco a fatica, nonostante tutte le altre cose che ho da fare in questo periodo.
mi è successo raramente negli ultimi tempi.

il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.

comunque leggendovi ho la conferma che il sistema di slot temporali contribuisce a creare delle run ognuna con le sue unicità e che non mancano segreti e scorciatoie.
l'impronta dello strigo è innegabile così come il fatto che avrebbe necessitato di qualche altro mese di polish, ma questo titolo per me è droga videoludica da cui mi stacco a fatica, nonostante tutte le altre cose che ho da fare in questo periodo.
mi è successo raramente negli ultimi tempi.
Per il Combat ci si fa l'abitudine e dopo un po' al sistema di lock manco ci si pensa più.

Comunque si, è davvero coinvolgente e ha una lore pazzesca.

Insomma, il gioco è pensato x rendere il combattimento avvincente grazie all attacco quasi simultaneo del gruppo di sgherri parando nella direzione indicata( mi chiedo come si possa giocarlo eliminando la direzione da cui proviene l attacco )
infatti togliendo le indicazioni di direzione, ti rendi conto di quanto non solo faccia cagare il sistema di lock, ma anche di mappatura comandi.
come dicevo nell'altra sezione, mettere i direzionali con lo stesso tasto di movimento è un parto, soprattutto quando devi agire di fretta e di istinto (non avendo i segnalini).
non capisco per quale motivo non abbiano utilizzato la camera per indirizzare i colpi/parate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro