Raven90
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Gen 2009
- Reazioni
- 383
Ognuno è libero di mettere la spada dove vuoleComunque la spada piazzata sul sedere attaccata al nulla la trovo una scelta davvero terribile,….inguardabile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ognuno è libero di mettere la spada dove vuoleComunque la spada piazzata sul sedere attaccata al nulla la trovo una scelta davvero terribile,….inguardabile

Eh che vai a guardareComunque la spada piazzata sul sedere attaccata al nulla la trovo una scelta davvero terribile,….inguardabile
Insomma, il gioco è pensato x rendere il combattimento avvincente grazie all attacco quasi simultaneo del gruppo di sgherri parando nella direzione indicata( mi chiedo come si possa giocarlo eliminando la direzione da cui proviene l attacco )Il sistema di lock nemici fa ampiamente cagare.
Normalissimo guarda, sistema perfetto voglio uccidere uno passa l'omino dietro e tanki l'altro una cosa del tutto naturalePoi ci sta che vorresti andare a continuare gli attacchi sul nemico con meno barra di vita ma non riesci xke locca un po cosi
Ma a me non disturba sta cosa, non piu di tanto

Ma non ti ho dato torto, me lo faccio piacere cosi xke mi rende gli scontri piu imprevedibiliNormalissimo guarda, sistema perfetto voglio uccidere uno passa l'omino dietro e tanki l'altro una cosa del tutto naturale
Tony cazzo stai a di e un sistema di merda con lock così.
Ognuno è libero di mettere la spada dove vuole![]()

il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.Il sistema di lock nemici fa ampiamente cagare.
Per il Combat ci si fa l'abitudine e dopo un po' al sistema di lock manco ci si pensa più.il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.
comunque leggendovi ho la conferma che il sistema di slot temporali contribuisce a creare delle run ognuna con le sue unicità e che non mancano segreti e scorciatoie.
l'impronta dello strigo è innegabile così come il fatto che avrebbe necessitato di qualche altro mese di polish, ma questo titolo per me è droga videoludica da cui mi stacco a fatica, nonostante tutte le altre cose che ho da fare in questo periodo.
mi è successo raramente negli ultimi tempi.
Tranquillo che c'è un metodo per andare velociLa mappa e enorme senza un cavallino![]()

infatti togliendo le indicazioni di direzione, ti rendi conto di quanto non solo faccia cagare il sistema di lock, ma anche di mappatura comandi.Insomma, il gioco è pensato x rendere il combattimento avvincente grazie all attacco quasi simultaneo del gruppo di sgherri parando nella direzione indicata( mi chiedo come si possa giocarlo eliminando la direzione da cui proviene l attacco )