Ufficiale PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Comunque la spada piazzata sul sedere attaccata al nulla la trovo una scelta davvero terribile,….inguardabile
Eh che vai a guardare
O meglio ci puo stare xke il gioco soffre di queste piccole disattenzioni sui particolari ma tutto il resto …
Ha una forza attrattiva fuori dal comune, una colonna sonora che veste ogni scena in maniera sublime
Avesse animazioni leggermente migliori e l ng+ ( spero lo inseriscano e non capisco come possa mancare in un gioco del generr ) sarebbe il mio probabile Goty

Il sistema di lock nemici fa ampiamente cagare.
Insomma, il gioco è pensato x rendere il combattimento avvincente grazie all attacco quasi simultaneo del gruppo di sgherri parando nella direzione indicata( mi chiedo come si possa giocarlo eliminando la direzione da cui proviene l attacco )

Poi ci sta che vorresti andare a continuare gli attacchi sul nemico con meno barra di vita ma non riesci xke locca un po cosi
Ma a me non disturba sta cosa, non piu di tanto

Poi ci sta che vorresti andare a continuare gli attacchi sul nemico con meno barra di vita ma non riesci xke locca un po cosi
Ma a me non disturba sta cosa, non piu di tanto
Normalissimo guarda, sistema perfetto voglio uccidere uno passa l'omino dietro e tanki l'altro una cosa del tutto naturale:morty:
Tony cazzo stai a di e un sistema di merda con lock così.

Normalissimo guarda, sistema perfetto voglio uccidere uno passa l'omino dietro e tanki l'altro una cosa del tutto naturale:morty:
Tony cazzo stai a di e un sistema di merda con lock così.
Ma non ti ho dato torto, me lo faccio piacere cosi xke mi rende gli scontri piu imprevedibili
Il fatto è che pure se tu loccassi chi cazzo vuoi tu ti arriva subito un altro attacco e devi rispondere a quello
E poiche di attacchi ne arrivano parecchi e a distanza di poco tra loro, alla fine conviene capire che i nemici vanno sconfitti poco alla volta complessivamente e non necessariamente uno alla volta andando a scalare in base a quanta vita residua gli hai lasciato
Non so se riesco a spiegarmi
Io locko quando il nemico che ha meno vita e piu lontano dal gruppo se no col cazzo che per finire uno mi rischio millemila affondi degli altri

Anche xke ci sono abilita che fanno danno ad area apposta per allentare la pressione del gruppo

Per me piu che sbagliato il lock in se è che vieni aggrato da tutti in sequenza e senza sosta
E la cosa mi piace pure

E considera pure che a mano a mano ci sono abilita che aumentano il danno della risposta perfetta e dell attacco direzionato quindi non so quanto sara necessario lockare
Pero potrei sbagliarmi

Ho appena trovato una cosa che... vi dico solo, senza fare spoiler, che:

Esiste un finale "segreto" prima del finale e che potrebbe anticipare uno dei possibili futuri del franchise"

Non vi dico dove si trova, ovviamente.

P.s. non sono ancora a metà gioco lol

Ho appena sconfitto
Xhante
Prima del tempo. Spero di non aver fatto cazzate e di non essermi precluso troppa lore. Di certo però toccherà fare una seconda run più avanti.

Il sistema di lock nemici fa ampiamente cagare.
il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.

comunque leggendovi ho la conferma che il sistema di slot temporali contribuisce a creare delle run ognuna con le sue unicità e che non mancano segreti e scorciatoie.
l'impronta dello strigo è innegabile così come il fatto che avrebbe necessitato di qualche altro mese di polish, ma questo titolo per me è droga videoludica da cui mi stacco a fatica, nonostante tutte le altre cose che ho da fare in questo periodo.
mi è successo raramente negli ultimi tempi.

il lock automatico, è vero: non capisco con quale logica punti al bersaglio il che rende un po' ostico combattere contro avversari multipli.

comunque leggendovi ho la conferma che il sistema di slot temporali contribuisce a creare delle run ognuna con le sue unicità e che non mancano segreti e scorciatoie.
l'impronta dello strigo è innegabile così come il fatto che avrebbe necessitato di qualche altro mese di polish, ma questo titolo per me è droga videoludica da cui mi stacco a fatica, nonostante tutte le altre cose che ho da fare in questo periodo.
mi è successo raramente negli ultimi tempi.
Per il Combat ci si fa l'abitudine e dopo un po' al sistema di lock manco ci si pensa più.

Comunque si, è davvero coinvolgente e ha una lore pazzesca.

Comunque ho 20 punti da spendere, ma dovrei sprecare un'altra giornata :(

Insomma, il gioco è pensato x rendere il combattimento avvincente grazie all attacco quasi simultaneo del gruppo di sgherri parando nella direzione indicata( mi chiedo come si possa giocarlo eliminando la direzione da cui proviene l attacco )
infatti togliendo le indicazioni di direzione, ti rendi conto di quanto non solo faccia cagare il sistema di lock, ma anche di mappatura comandi.
come dicevo nell'altra sezione, mettere i direzionali con lo stesso tasto di movimento è un parto, soprattutto quando devi agire di fretta e di istinto (non avendo i segnalini).
non capisco per quale motivo non abbiano utilizzato la camera per indirizzare i colpi/parate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro