Potevidevi rubare/comprare/estorcere la chiave dal carceriere, uscire, tornare di notte,arrampicarti sulla torre e buttarti giù, finirai sulla scala prima delle celle.
uccidi la guardia e prendile le chiavi, poi libera il tipo. Risalendo devi per forza combattere il capitano e il primo drappello di soldati appostati subito dopo la prigione, ma lìc'è una porta che può essere aperta dalle chiavi della guardia e che fa uscire te e il prigioniero sul retro, evitandoti un BEL PÒ di combattimenti
uscire dall'alto, ma dovevi aver potenziato il passo d'ombra, la torre non era aperta per sport.
Se non l'hai potenziato...se esci la missione è completata. Mert in qualche modo, ce la fa.
Il mio metodo è stato aprire la porta e farlo scappare fuori, poi però ho sterminato l'intera base.
Se non l'hai potenziato...se esci la missione è completata. Mert in qualche modo, ce la fa.
Il mio metodo è stato aprire la porta e farlo scappare fuori, poi però ho sterminato l'intera base.
, ispirava un po inizialmente ma non mi ero interessato troppo e il gameplay della parete con i puntini ce xd mi ha fatto ridere.
sperando regga fino alla fine