altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,836
Letteralmente il gioco che attendo di più.Hype bestiale!Non vedo l'ora di metterci le mani su...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letteralmente il gioco che attendo di più.Hype bestiale!Non vedo l'ora di metterci le mani su...
Idem ma insieme ad Onimusha che è una delle mie saghe preferite.Se penso che, al ritorno dalle vacanze, li troverò entrambi ad aspettarmi a casa...Letteralmente il gioco che attendo di più.
Pagliaccio. Te e gli altri tuoi amichetti.È migliorato tanto da destrare il mio interesse. Però porca miseria almeno potevano evitare lo stesso doppiatore e le musiche fottutamente identiche a The Witcher 3.
Devo andare a cercare i tuoi commenti quando son usciti i primi video?Pagliaccio. Te e gli altri tuoi amichetti.
Non so di cosa tu stia parlando, sempre stato dalla parte di mio fratello Aku.Devo andare a cercare i tuoi commenti quando son usciti i primi video?
Beh voglio sperare che l espansione di TW 3 non duri 70 ore altrimenti sono fottuto visto la montagna di roba che esce tra febbraio e marzo (e secondo me uscirà in quel periodo lì)ben 2 espansioni per TW3 nei prossimi mesi, bene cosi!
Ma che gli è successo .. è morto?Non so di cosa tu stia parlando, sempre stato dalla parte di mio fratello Aku.
Dio lo abbia in gloria.
Sì, in Polonia. Tragico incidente. :(Ma che gli è successo .. è morto?
Mi dispiace...il suo essere positivo sul gioco era contagioso...che riposi in pace.Sì, in Polonia. Tragico incidente. :(
Concordo. Son sicuro che sarà un gran successo e sleeper hit dell’anno. E poi devo parlarne bene, glielo devo.Mi dispiace...il suo essere positivo sul gioco era contagioso...che riposi in pace.
Concordo. Son sicuro che sarà un gran successo e sleeper hit dell’anno. E poi devo parlarne bene, glielo devo.
Quindi il 4 agosto dovrai darmi ragione per Beast, e il 3 settembre per questo. Mica male.
Mai vista tanta ipocrisia come ai funeraliConcordo. Son sicuro che sarà un gran successo e sleeper hit dell’anno. E poi devo parlarne bene, glielo devo.
Che commento squallido. Non si parla così dei morti. Vergognati.Mai vista tanta ipocrisia come ai funerali
VedremoQuindi il 4 agosto dovrai darmi ragione per Beast, e il 3 settembre per questo. Mica male.

A livello di gameplay ci son stati GROSSI miglioramenti, è per quello che sono salito sul carrozzone.Vedremo
L'ultimo messaggio con aku era il witcher nato storto
Comunque a livello di gameplay ci sono stati miglioramenti?
Ecco quello che mi preoccupa e che stanno già parlando di sequel, nel senso non vorrei togliessero roba per il futuro per poi restare bruciati.

Su PC deturperanno pesantemente la visione dell'autoreA livello di gameplay ci son stati GROSSI miglioramenti, è per quello che sono salito sul carrozzone.![]()