PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi cazzo lo ferma più questo topic, adesso che c’è Punished Aku e io sul carrozzone.

Harry Potter GIF
Aku è Aku, non provare a metterti al suo livello :granma:

Sono piuttosto sicuro che sarà la hit di settembre assieme a Onimusha.
Quello che ho giocato a Colonia, infrangendo un fioretto fatto a me stesso, è davvero tanto buono, ma davvero tanto.
Non farò alcuno spoiler ma questo è esattamente il gioco che in italiano farà il botto, si diffonderà come un peste vampirica, verrà recuperato da moltissimi casual, e fan di TW3, a prescindere dai voti - meno di 9 è un affronto alla vita - la scelta di doppiarlo poi è stata davvero brillante, sapevano che per noi italiani (e pure i turchi, i francesi, i russi...) il doppiaggio è un valore agggiunto. Ci sono molti dialoghi, sentirli in italiano sarà molto piacevole. Bandai Namco ha infatti incluso la localizzazione italiana completa fin dalle versioni dimostrative, quindi l'ho già assaggiato.
Grande Donolato, voce graditissima, forse un po' troppo compressa? Impressione mia.
Ma grandissimi i cattivi. Sapevo che Scarabelli era un TOP ma qui (interpretendo Brencis) è davvero "il suo" personaggio.

Le meccaniche del tempo - ne ho avuto un ampio assaggio - sono toste. Ci sono momenti in cui devi prendere una decisione dalla quale non si torna indietro, tuttavia esattamente come un librogame, non sai cosa ti aspetta, e non sai se ne è valsa la pena.

Il gioco si attesta sulle 70 ore, almeno così mi ha detto il RW a fianco, la prova era di 3 ore ma potevi arrivare a 5 per motivi che non spoilero.
Cmq, gentilissimi eh. Sembrava di fare una lan negli anni 90. Ha risposto ad ogni domanda.

Ci sto pensando da quando l'ho giocato, è un chiodo fisso 🩸🌓

È magnifico. Correte a prendere la limited.

Dopo aver visto alcuni dei tuoi video leggo i tuoi messaggi con la tua voce nella testa🤣
A parte la seconda parentesi che ho "tradotto" con la voce di Lino Banfi😏

Sta cosa non mi piace affatto, mi mette ansia. Io devo giocare rilassato...
La scelta è stata fortemente criticata anche sul Discord ufficiale, dove i Lupi leggono ogni discussione, ma ancora oggi la gente non ha capito.
Ci sono stati molti utenti che quando hanno realizzato che le giornate passano e vengono contate, si sono incupiti tantissimo, adducendo che

"Eh ma la vita reale è già abbastanza stringente, e piena di impegni, non voglio ste cose anche nei giochi...e poi bla bla bla"

Molti lamentano che un gioco come questo, che non dura 9 ore, ma 70, non può avere questo fiato sul collo.
Per esempio, è vero che puoi girare nei boschi di Tantari, oppure alla Schreccia del Knyaz, o ancora Svartrau stessa, senza pagare il prezzo del tempo.
Una giornata non ha una durata espressa in minuti reali. Il tempo non scorre muovendosi o esplorando la mappa di gioco. La giornata si consuma unicamente in base alle tue azioni, secondo una struttura precisa, diciamo una ruota a segmenti, quindi è cambiata rispetto a prima.
Ogni giorno è suddiviso esattamente in 8 fasi diurne e 8 fasi notturne. Il tempo va avanti di uno o più segmenti solo quando decidi di accettare una missione, completare un obiettivo, compiere scelte nei dialoghi o riposare. Se non attivi missioni o eventi, puoi rimanere nello stesso momento della giornata all'infinito. Ho fatto una prova sul campo.

E non sono stato il solo da come ho visto.

E perché non l'hai specificato?
Perché era scenico scrivere "sono stato impegnato" sottointendendo che ero stato a Colonia.
Ma ti pare che in un epoca come questa, con tutta la roba geomap e geotag, uno non risale a roba simile?
Ennamo su, era solo uno scherzo.

Perché era scenico scrivere "sono stato impegnato" sottointendendo che ero stato a Colonia.
Ma ti pare che in un epoca come questa, con tutta la roba geomap e geotag, uno non risale a roba simile?
Ennamo su, era solo uno scherzo.
Vabbe prossima volta metti foto tue che ci fai miglior figura, consiglio spassionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro