Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche il trailer ufficiale con audio italiano'Mazza bello che ci sarà il dub ita, non ero informato.
Dal trailer italiano dovrebbe essere Federico Viola.Chi doppierà Coen?...È ancora presto.
C'è anche il trailer ufficiale con audio italiano
[automerge]1763911102[/automerge]
Dal trailer italiano dovrebbe essere Federico Viola.
Per fare capire: E' il doppiatore italiano maschile di V in Cyberpunk 2077.
C'è anche il trailer ufficiale con audio italiano
[automerge]1763911102[/automerge]
Dal trailer italiano dovrebbe essere Federico Viola.
Per fare capire: E' il doppiatore italiano maschile di V in Cyberpunk 2077.

Madonna sembra Federico, però in effetti in alcune scene la voce si sente che è un po diversa.Non è Federico Viola, è Gabriele Donolato. Poi i trailer non sono sempre "definitivi" a livello si casting, ma è probabile che sarà lui![]()

No, anche perché gliel'ho chiesto su FB (è nel mio gruppo di Cyberpunk 2077) e lui è stato così gentile da rispondermiNon è Federico Viola, è Gabriele Donolato. Poi i trailer non sono sempre "definitivi" a livello si casting, ma è probabile che sarà lui![]()
Su Discord ai RL hanno già chiesto "trilogiaaaaaaa"Questo sembra proprio quel tipo di gioco dal quale può nascere una serie storica
È il titolo nel quale punterei i miei ultimi two cents in una scommessa![]()
È esattamente quello che credo.Tecnicamente e Graficalmente non credo....ma narrativamente, che è poi quello che interessa molti, potrebbe magari.
Sono semplicemente avanti, esce nel 2026. TW4 è lontano dal mostrarlo davvero e parlarne. E' tutto qui il problema per oraMi hanno già detto tantissimo sul loro gioco, mi hanno fatto vedere la progressione, con quel trailer che ha preso sputazzi,
Mi hanno già venduto il gioco, in un certo senso. Sul loro Discord si è creata una comunità solida: chiedi e ti rispondono, senza tante menate sulla "maturità della scrittura"
Magari sbaglio.
Poi come sai i CDP una cosa devono fare: non dire cose mentre lo sviluppo è nel pieno, che poi se cambia qualcosa sono caxxi 
Tipo cambiare PALESEMENTE la faccia di Ciri, salvo poi NON RISPONDERE nei tweet, parlando di "regia" "illuminazione" "prospettiva"Sono semplicemente avanti, esce nel 2026. TW4 è lontano dal mostrarlo davvero e parlarne. E' tutto qui il problema per oraPoi come sai i CDP una cosa devono fare: non dire cose mentre lo sviluppo è nel pieno, che poi se cambia qualcosa sono caxxi
![]()
E' il loro "primo" o "nuovissimo" gioco, è normale che secondo me siano cosi aperti e magari ti sembra che tiri una "buona" aria.I Lupi invece sono più "terreni"
Non so come dire. Mi hanno già detto tantissimo sul loro gioco, mi hanno fatto vedere la progressione, con quel trailer che ha preso sputazzi,
Mi hanno già venduto il gioco, in un certo senso. Sul loro Discord si è creata una comunità solida: chiedi e ti rispondono, senza tante menate sulla "maturità della scrittura"
Magari sbaglio.
Concordo.Sicuramente Cyberpunk 2077 è stato uno scossone per CDPR...dopo il successo e la qualità raggiunta in TW3, credo sia stato uno dei giochi più attesi di sempre...ora però, nel bene e nel male, stiamo parlando di una "nuova" CDPR, ed anche se vediamo l'espansione PL come un prodotto di qualità (ma a mio parere ancora erede, quantomeno dal punto di vista ideativo, della "vecchia" CDPR), sarà proprio TW4 il banco di prova di questi nuovi sviluppatori.
Sono il primo a sperare che CDPR resti protagonista nel realizzare giochi di alto valore, ma a mio parere hanno tutto da dimostrare per riguadagnare la fiducia preCP2077, non tanto per il lancio disastroso causato dalla dirigenza, ma perché ci sono proprio tante nuove persone, nei ruoli che contano, che ci stanno lavorando.
Sai cosa penso? Penso che tu abbia ragione, e penso che vedremo che succede, anche se non è proprio un grandissimo biglietto di presentazione fare una tech-demo, poi dire in ordine:Sicuramente Cyberpunk 2077 è stato uno scossone per CDPR...dopo il successo e la qualità raggiunta in TW3, credo sia stato uno dei giochi più attesi di sempre...ora però, nel bene e nel male, stiamo parlando di una "nuova" CDPR, ed anche se vediamo l'espansione PL come un prodotto di qualità (ma a mio parere ancora erede, quantomeno dal punto di vista ideativo, della "vecchia" CDPR), sarà proprio TW4 il banco di prova di questi nuovi sviluppatori.
Sono il primo a sperare che CDPR resti protagonista nel realizzare giochi di alto valore, ma a mio parere hanno tutto da dimostrare per riguadagnare la fiducia preCP2077, non tanto per il lancio disastroso causato dalla dirigenza, ma perché ci sono proprio tante nuove persone, nei ruoli che contano, che ci stanno lavorando.

- cut

Con "No" intendevo che non è Viola :DSono un (emergente) doppiatore della piazza milanese, conosco bene Gabriele e quella è la sua voce
Che poi abbiano usato altre persone nel gioco effettivo è un altro conto, ma nel trailer confermo senza alcun dubbio che è lui.

Dawnwalker non è solo un gioco sui vampiri; è un viaggio nel cuore dell'eredità dell'Europa dell'Est. In questa analisi approfondita, esploro come il gioco dia vita all'architettura sassone-transilvana e alla cupa atmosfera del Medioevo orientale. Come piccolo ma appassionato creatore, il mio obiettivo è mostrarvi il peso culturale dietro ogni pietra di Svartrau e ogni riga della sua lore. Unitevi a me per 40 minuti di storia, combattimento e atmosfera.
SiMa sei un PR?