PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me tra Gothic Remake e questo sono apposto con i gdr :ivan:

I miei dayone di settembre
Onimusha
Phantom Blade 0
Trails in the sky 2nd ( su switch2)
A memoria non mi erano mai capitati tutti questi dayone in un mese di solito cerco di contenermi 1 max 2 in base a quanto mi interessa un titolo ,maledetto GTA :facepalm:

Chiudo OT
Fighissima la steelbook.
Si veramente bellina.

Visto tutto. Bellissimo e non vedo l'ora. Quanto godo per la mappa nell'edizione base retail :ohyess:
[automerge]1777397784[/automerge]
Praticamente sto lavorando per pagarmi i giochi di settembre :segnormechico:

Ultima modifica:
Speriamo venga rinviato pure Fable e qualche altra cosa
Fable credo che sia tipo Ottobre con scivolo a Dicembre (stando a Grubb, e credo abbia ragione), ed è una mezza follia nel caso. A Giugno capiremo meglio come vogliono muoversi visto il peso che ha per loro sta release.

Fable credo che sia tipo Ottobre con scivolo a Dicembre (stando a Grubb, e credo abbia ragione), ed è una mezza follia nel caso. A Giugno capiremo meglio come vogliono muoversi visto il peso che ha per loro sta release.
Per me meglio dicembre o anche gennaio 2027 di ottobre

Molti giochi a settembre e ottobre venderanno molto meno di quello che meritano e questo creerà moltissimi problemi a molte case di sviluppo

Basta leggere anche nel forum quanti qui scrivono che lo recupereranno più avanti dawnwalker perché esce troppa roba...e' il forum fa parte della percentuale più hardcore dei videogiocatori...figuriamoci chi è abituato a fare solo un day One al mese

Ho appena visto che specifiche raccomandate su PC e non e' buon segno lato ottimizzazione...sperano che il dlss ci metta una pezza? non vorrei che fosse uno di quei tanti giochi che hanno bisogno di 6 mesi/1 anno minimo di patch
[automerge]1777400614[/automerge]
Ma sbaglio o dopo l annuncio è proprio scomparso quello?
Io ricordo solo 2026

Pubblicità
Pubblicità
Indietro