- Iscritto dal
- 24 Feb 2020
- Reazioni
- 52
Ma sbaglio o dopo l annuncio è proprio scomparso quello?A settembre/ottobre potrebbe uscire pure atomic heart 2anche se li mi aspetto sicuro un rinvio rispetto al 2026 annunciato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o dopo l annuncio è proprio scomparso quello?A settembre/ottobre potrebbe uscire pure atomic heart 2anche se li mi aspetto sicuro un rinvio rispetto al 2026 annunciato
Eccola

Eccola
Ignora le commercialate, vieni da noi.Ma il 15 Settembre c'è Wolverine![]()
Ma c'è anche Phantom BladeFighissima la steelbook.
[automerge]1777396624[/automerge]
Ignora le commercialate, vieni da noi.

Si veramente bellina.Fighissima la steelbook.

Speriamo venga rinviato pure Fable e qualche altra cosaAtomic Heart 2 non è previsto per quest'anno. Rilasciano l'ultimo DLC e poi andranno in blackout per moooolto tempo.
Fable credo che sia tipo Ottobre con scivolo a Dicembre (stando a Grubb, e credo abbia ragione), ed è una mezza follia nel caso. A Giugno capiremo meglio come vogliono muoversi visto il peso che ha per loro sta release.Speriamo venga rinviato pure Fable e qualche altra cosa
Per me meglio dicembre o anche gennaio 2027 di ottobreFable credo che sia tipo Ottobre con scivolo a Dicembre (stando a Grubb, e credo abbia ragione), ed è una mezza follia nel caso. A Giugno capiremo meglio come vogliono muoversi visto il peso che ha per loro sta release.
Una volta tanto ci beccoAnteprime disponibili (inclusi 2 siti italiani rivali).
Sirio aveva ragione, cvd.

Io ricordo solo 2026Ma sbaglio o dopo l annuncio è proprio scomparso quello?