Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quindi siamo qui, con settembre che ha questo , onimusha e phantom.. insomma sasuke. siamo nella gioia di cuore, nella tristezza di testa e il vuoto nei portafogliCollector's Edition disponibile sul Bandai Store: 200€
![]()
THE BLOOD OF DAWNWALKER -Physical Full Game PS5] - COLLECTOR'S EDITION
Ordina THE BLOOD OF DAWNWALKER COLLECTOR'S EDITION [PS5] sul Store ufficiale Bandai Namco. Pagamento sicuro.store.bandainamcoent.eu
Ma si , si compra tuttoquindi siamo qui, con settembre che ha questo , onimusha e phantom.. insomma sasuke. siamo nella gioia di cuore, nella tristezza di testa e il vuoto nei portafogli

Vorrei fare più run per vedere tutto, o quasi, con un sistema però di NG+ o roguelite dove non si perdono certe cose, così da essere sempre più forti e velocizzare le cose 
Se andrò di D1 penso che per questo gioco prenderei la D1 edition.e quindi siamo qui, con settembre che ha questo , onimusha e phantom.. insomma sasuke. siamo nella gioia di cuore, nella tristezza di testa e il vuoto nei portafogli

Il problema della presentazione di ieri secondo me è proprio questo: le peculiarità e per me i punti di forza del gioco sono proprio due, la gestione del tempo di gioco e come questo cambi le cose nel mondo e le loro quest.Si parla anche di un sistema di infamia e non ho capito la questione dei 30 giorni per finire la storia altrimenti il mondo cambia...
Potrebbe essere troppo spoiler.Il problema della presentazione di ieri secondo me è proprio questo: le peculiarità e per me i punti di forza del gioco sono proprio due, la gestione del tempo di gioco e come questo cambi le cose nel mondo e le loro quest.
Di queste cose si è parlato quasi zero ieri, hanno fatto vedere tutta roba bellina ma che abbiamo visto tante volte in altri videogiochi simili, avrebbero dovuto spingere molto di più sui due punti che in teoria rendono speciale il gioco, anche mostrando una quest e le varie differenze/cambiamenti + gestione del tempo e dei giorni.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quindi puoi andarci quando vuoi ed in base a quanto fatto nel mondo cambia la storia (i dialoghi e la battaglia secondo me, non la trama in se). Ieri hanno mostrato quel tizio nel menù che dicono che via via che fai cose lui ti cerca sempre di più. Ecco, secondo me se il tempo passa e fai missioni che vanno contro le sue idee o quel che è, trovi più gente in giro che ti cerca magari, ed in base a "quanto ti cerca" hai modifiche nella quest principale dove puoi presentarti da lui.Ho capito ma anche fosse spoiler devi convincere la gente a comprare il tuo gioco, soprattutto se lo fai uscire in un periodo come quello.Potrebbe essere troppo spoiler.
Da quello che ho capito, anche in base ai video precedenti, tu hai già la missione principale, ma so fortiQuindi puoi andarci quando vuoi ed in base a quanto fatto nel mondo cambia la storia (i dialoghi e la battaglia secondo me, non la trama in se). Ieri hanno mostrato quel tizio nel menù che dicono che via via che fai cose lui ti cerca sempre di più. Ecco, secondo me se il tempo passa e fai missioni che vanno contro le sue idee o quel che è, trovi più gente in giro che ti cerca magari, ed in base a "quanto ti cerca" hai modifiche nella quest principale dove puoi presentarti da lui.
Loro reagiranno sempre sapendo il tuo obiettivo. MA se il tempo finisce sanno che sono morti e cambia tutto, non è gameover, passi dal "li salvo" al "ammazzo tutti quelli che me li hanno uccisi". Quindi cambiano il senso elle quest. Alcune spariscono perchè magari vanno via, altre missioni appaiono o spariscono in base appunto a cosa hai fatto ecc.
Io l'unica cosa che voglio è un NG+ che mi faccia rimanere col pg potenziato così da velocizzare e vedere le differenze. Perchè se passa troppo tempo e una missione sparisce perchè magari erano troppo forti, ora sei tu quello forte e la fai subito. Per dirne una.
Ma non è un "lo recupero più avanti" perchè non piace, ma perchè si da priorità ad altro mi sembra. Pure fosse tutto spiegato perfettamente non cambiava sta cosa secondo meHo capito ma anche fosse spoiler devi convincere la gente a comprare il tuo gioco, soprattutto se lo fai uscire in un periodo come quello.
E ieri, anche leggendo online in giro ma anche qui dentro, non è che l'hai fatto benissimo. Sono più le persone che dicono "lo recupero piu avanti", peccato che agli sviluppatori servano le vendite del gioco al D1.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
MA fino a settembre c'è tempo eh. Mica il marketing è finito.Pensa se eri HaterMah, mi sembra il solito ubi-open world, misto a The Witcher per qualche vibe.
E lo dico da non-hater degli ubi-open world.
Concordo, per me abbastanza dimenticabileMah, mi sembra il solito ubi-open world, misto a The Witcher per qualche vibe.
E lo dico da non-hater degli ubi-open world.
Concordo, per me abbastanza dimenticabile