Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 2,016
Sul sito bandai c'è uno sconto
Ah ok. Quanto si andrebbe a pagare la CE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito bandai c'è uno sconto
Una ventina d'euro in meno se non erroAh ok. Quanto si andrebbe a pagare la CE?
Serve avere 1000 punti per il 100%, io ne ho 28000 mai usatiSul sito bandai c'è uno sconto

La paghi €160, quindi €40 in menoAh ok. Quanto si andrebbe a pagare la CE?

Beh dai, confronto a quanto vengono ora le CE... (dai 230 in su, bene o male)160 euro? follia ragazzi![]()
La paghi €160, quindi €40 in meno![]()
160 euro? follia ragazzi![]()
Di questi tempi 160€ con quella roba e persino il gioco incluso (ormai mica dobbiamo darlo per scontato eh), non è neanche troppo. Invece é un prezzo molto interessante, c'é addirittura il gioco dentro che di sti tempi é un miracolo160 euro? follia ragazzi![]()
Bhe non sono proprio gli ultimi arrivati perònon stavo giudicando il prezzo del pacchetto.
pensavo più allo spenderli per una nuova ip a scatola "chiusa", 160 sulla fiducia per me sono un investimento esagerato.
Aaah ok, beh sì, in quel caso ci sta. Diciamo che è sempre un azzardo, certonon stavo giudicando il prezzo del pacchetto.
pensavo più allo spenderli per una nuova ip a scatola "chiusa", 160 sulla fiducia per me sono un investimento esagerato.

Eh, esatto. Che poi ok, può voler dire il giusto, magari in CDPR è andata di lusso per diversi fattori (oltre al fatto che ci stavano più soldi di mezzo), ma diciamo che si ha un po' di fiducia, ecco.Bhe non sono proprio gli ultimi arrivati però
www.purearts.com
Follia? Se non lo prendessi io, dovreste sputarmi in faccia dopo tutto il PR (gratiss) che ho fatto160 euro? follia ragazzi![]()
Vero. Ho notato anche questo dettaglio, ne ho un po' di statue...qualitativamente, non è una cinesata, mi ha convinto anche questa cosa, anche se avrei voluto una cosa più "diorama" ma ci sta.Statuina poi che non è fatta dai primi arrivati
sicuramente non è all'altezza delle altre produzioni di PureArts, alcune delle quali costano centinaia/migliaia di €, ma per 160€ uno se la può anche far andar bene
Di solito nelle statuiene delle collector cileccano il volto, staremo a vedere
All PureArts Collectibles, Statues, Helmets and Busts
A full listing of all PureArts collectibles including statues, helmets, busts, PVC items, Resin, Assassin's Creed, Resident Evil, Terminator 2, Batman, Superman and much more!www.purearts.com
Follia? Se non lo prendessi io, dovreste sputarmi in faccia dopo tutto il PR (gratiss) che ho fatto
E ora, l'inaspettato
[automerge]1778268738[/automerge]
Vero. Ho notato anche questo dettaglio, ne ho un po' di statue...qualitativamente, non è una cinesata, mi ha convinto anche questa cosa, anche se avrei voluto una cosa più "diorama" ma ci sta.

Mi affido a voi, come spiego nel video NON HO VOLUTO VEDERE NIENTE di questo video, resto con quello che mi dite.Guarda come si abbassa![]()

Hanno annunciato una live reveal della copertina, molto probabilmente giocando con l'hype per GTA. Una volta rivelata molti non l'hanno presa benissimo.Come mai ho cliccato e ho scoperto che Game Informer è ODIATISSIMO?
Ho perso un pezzo di lore :/ Che è successo?