PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
160 euro? follia ragazzi :asd:
Beh dai, confronto a quanto vengono ora le CE... (dai 230 in su, bene o male)

Poi vabbè, la statuina sarà quel che sarà, dando un'occhiata a quello che c'è dentro:

- Il gioco base The Blood of Dawnwalker (70€)

- L'upgrade digitale Eclipse Edition (10€)

- Steelbook® (10€?)

- Una mappa del mondo (33 x 40 cm) (?)

- Un compendio del mondo fisico (60 pagine, 30/40€?)

- Confezione da collezione (?)

- Statuetta Coen di Purearts® (23 cm, 40/50€?)

- - - - - - - - - - -

In linea di massima, secondo me siamo lì con il prezzo.

non stavo giudicando il prezzo del pacchetto.
pensavo più allo spenderli per una nuova ip a scatola "chiusa", 160 sulla fiducia per me sono un investimento esagerato.

non stavo giudicando il prezzo del pacchetto.
pensavo più allo spenderli per una nuova ip a scatola "chiusa", 160 sulla fiducia per me sono un investimento esagerato.
Aaah ok, beh sì, in quel caso ci sta. Diciamo che è sempre un azzardo, certo :asd:
Diciamo che, contando il trascorso di molti di quei membri, ci si aspetta tanto.
Bhe non sono proprio gli ultimi arrivati però
Eh, esatto. Che poi ok, può voler dire il giusto, magari in CDPR è andata di lusso per diversi fattori (oltre al fatto che ci stavano più soldi di mezzo), ma diciamo che si ha un po' di fiducia, ecco.

Statuina poi che non è fatta dai primi arrivati
sicuramente non è all'altezza delle altre produzioni di PureArts, alcune delle quali costano centinaia/migliaia di €, ma per 160€ uno se la può anche far andar bene
Di solito nelle statuiene delle collector cileccano il volto, staremo a vedere

160 euro? follia ragazzi :asd:
Follia? Se non lo prendessi io, dovreste sputarmi in faccia dopo tutto il PR (gratiss) che ho fatto

E ora, l'inaspettato :trollface:

[automerge]1778268738[/automerge]
Statuina poi che non è fatta dai primi arrivati
sicuramente non è all'altezza delle altre produzioni di PureArts, alcune delle quali costano centinaia/migliaia di €, ma per 160€ uno se la può anche far andar bene
Di solito nelle statuiene delle collector cileccano il volto, staremo a vedere

Vero. Ho notato anche questo dettaglio, ne ho un po' di statue...qualitativamente, non è una cinesata, mi ha convinto anche questa cosa, anche se avrei voluto una cosa più "diorama" ma ci sta.

Follia? Se non lo prendessi io, dovreste sputarmi in faccia dopo tutto il PR (gratiss) che ho fatto

E ora, l'inaspettato :trollface:

[automerge]1778268738[/automerge]

Vero. Ho notato anche questo dettaglio, ne ho un po' di statue...qualitativamente, non è una cinesata, mi ha convinto anche questa cosa, anche se avrei voluto una cosa più "diorama" ma ci sta.

Guarda come si abbassa :tunak:

Guarda come si abbassa :tunak:
Mi affido a voi, come spiego nel video NON HO VOLUTO VEDERE NIENTE di questo video, resto con quello che mi dite.
Ho visto qualche GIF su Bakir, ma non ho visto nemmeno un minuto di questo Evento.
Il titolo è VOLUTAMENTE clickbait (e non monetizzo, lol) ma reca una sapienza ultraterrena: me so rotto il cazzo di tutti sti spoiler di RW.

7 Giugno

Poi, Summer Game Fest

Altri spoileroni? :asd:

Come mai ho cliccato e ho scoperto che Game Informer è ODIATISSIMO?
Ho perso un pezzo di lore :/ Che è successo?

Come mai ho cliccato e ho scoperto che Game Informer è ODIATISSIMO?
Ho perso un pezzo di lore :/ Che è successo?
Hanno annunciato una live reveal della copertina, molto probabilmente giocando con l'hype per GTA. Una volta rivelata molti non l'hanno presa benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro