PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti l’impatto grafico non giustifica minimamente i 30-40 only. STALKER 2 che ha un impatto grafico superiore e utilizza lo stesso motore ha i 60FPS (al lancio tutt’altro che stabili ma con le patch e poi con la 2.0 si) ed è un gioco sconfinato

Ma infatti l’impatto grafico non giustifica minimamente i 30-40 only. STALKER 2 che ha un impatto grafico superiore e utilizza lo stesso motore ha i 60FPS (al lancio tutt’altro che stabili ma con le patch e poi con la 2.0 si) ed è un gioco sconfinato
Son 2 generi totalmente diversi che devono gestire una mole totalmente diversa di dati.
Sin quando non vedremo quanta roba effetivamente deve far girare questo gioco non hanno senso sti discorsi.
Prendi un rebirth, dove non hai praticamente interazione con personaggi e mondo circostante, e per fare i 60 gia' e' venuto fuori uno scempio visivo.
Se qui c'e' anche solo meta' della roba che si ipotizza han fatto semplicemente la scelta piu' ovvia. Nonche' unica sensata.

Si compra al 100 % . A settembre devo prendere un sacco di roba :sisi:
E tra metà gennaio a fine febbraio?!
Questo lo sto aspettando con Interesse oltre 100 ma esce con Onimusha quindi lo prendo una volta finito Onimusha dato che poi fino a Phantom non ho altro da giocare con FE che mi arriva in Italia

E tra metà gennaio a fine febbraio?!
Questo lo sto aspettando con Interesse oltre 100 ma esce con Onimusha quindi lo prendo una volta finito Onimusha dato che poi fino a Phantom non ho altro da giocare con FE che mi arriva in Italia
Si si anche per me onimusha è priorità assoluta :sisi:. Poi questo , Wolverine, control , sh. Ottobre Phantom hype stellare

Al momento ho dato la priorità ad Onimusha ma sicuramente nei prossimi mesi lo acquisterò. Penso che con qualche patch aggiuntiva il gioco sarà sicuramente migliore da giocare rispetto al day one.

Son 2 generi totalmente diversi che devono gestire una mole totalmente diversa di dati.
Sin quando non vedremo quanta roba effetivamente deve far girare questo gioco non hanno senso sti discorsi.
Prendi un rebirth, dove non hai praticamente interazione con personaggi e mondo circostante, e per fare i 60 gia' e' venuto fuori uno scempio visivo.
Se qui c'e' anche solo meta' della roba che si ipotizza han fatto semplicemente la scelta piu' ovvia. Nonche' unica sensata.
Infatti credo che STALKER 2 debba gestire piu roba di Dawnwalker :asd:

Si però è inaccettabile che nemmeno sulla pro ci siano i 60... cyberpunk, Crimson desert e tanti altri hanno la modalità performance...lo stesso mortal Shell 2 che è un AA è pazzesco da vedere... sinceramente non mi sembra sta meraviglia tecnica tale da diver giustificare i 30...poi io gioco a tutto,però non bisogna sempre giustificare a prescindere
Per me questo è un campanello d'allarme per il motore di gioco e prestazioni su console

Meglio non metterli al lancio se devono essere instabili come quelli di Stalker :asd:

Secondo me più che loro cagasotto siamo diventati noi di una pesantezza allucinante. Boicottare un gioco perchè non supporta i 60FPS al lancio è una roba mai vista secondo me, oggi si gioca molto poco e si passa più tempo a cercare di cogliere con l' occhio la differenza tra 40fps e 60

Secondo me più che loro cagasotto siamo diventati noi di una pesantezza allucinante. Boicottare un gioco perchè non supporta i 60FPS al lancio è una roba mai vista secondo me, oggi si gioca molto poco e si passa più tempo a cercare di cogliere con l' occhio la differenza tra 40fps e 60
Ragazzi se fate fatica a vedere la differenza tra 40 e 60 state cecati però (e ormai la si vede anche tra 60 e 90)
Ma poi non è solo questione di fluidità ma anche di responsività.
Un gioco a 60FPS (veri non generati con la Frame Generation) è molto più responsivo di un gioco a 30-40.
Ad oggi l’unico gioco che può permettersi di girare a 30FPS è GTAVI per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro