PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onimusha ha Capcom dalle spalle larghe, questi sono scappati di casa che hanno bisogno di tutto il nostro supporto. Poi con due soldi in croce lo hanno pure doppiato in ita, costa di meno, ha steelbook, mappa e segnalibro e soprattutto non ha un boss finale da bestemmie
Io infatti ho preso questo così almeno mi diverto :asd: Poi quando esce il NG+ mi faccio qualche run veloce per vedere le altre possibilità. Credo una seconda comunque da zero potrei farla se proprio mi garba molto. Ma non penso. Però la notizia del NG+ come free upgrade più avanti e Onimusha non come me lo aspettavo hanno inciso. Va bene così :sisi:

Alla fine come qualcun altro preso sia Blood of the dawnwalker che Rayman legends.

Vorrei ringraziarvi per avermi fatto risparmiare 20€ ma in realtà me ne avete fatti spendere 90❤️

L'unica cosa che mi scoccia è la consegna prevista per domenica😔

Sapete che sono tentato di prenderlo al D1?
Mi ha sempre ispirato, ma lato GDR sembra una bomba.
Il problema è che sicuro prendo Onimusha ed ho appena iniziato Stalker 2, quindi questo lo giocherei sicuramente a fine mese/ottobre….
Verrei meno ad uno dei miei dogmi di non accumulare giochi.
Poi a fine mese ci sono Silent Hill e Control.
E menomale che il settore é in crisi…. Non se ne esce

Il problema è che sicuro prendo Onimusha ed ho appena iniziato Stalker 2, quindi questo lo giocherei sicuramente a fine mese/ottobre….
E prendilo.

Ma in che senso è già uscita la patch dei 60? Non capisco. Se gli bastavano 3 gg per farla perchè comunicare che non l'avrebbero messa al lancio mancos e servissero mesi di ottimizzazione (mi aspettavo ciò)

Per me non vale la pena, ho letto che ha vari bug, io preferirei aspettare e vedere se lo sistemano, poi al lancio va solo a 30 fps o 40 fps, io aspetterei di vedere la patch per i 60 fps :unsisi:

Hmmm

Leggo che il tipo di insider gaming l'ha platinato in 30 ore ottenendo tutti i finali, facendo tutte le missioni secondarie e raggiungendo il livello
massimo.

Ho letto un po' in giro che la durata detta dai dev di 40 ore forse e' stata un po' gonfiata.

Poi si sono al corrente che ci si puo' andare subito dal boss finale :asd:

L'unica cosa che non apprezzo del gioco è la questione del passare del tempo e che non si può fare tutto prima di procedere con la questa principale. Per il resto, prima o poi lo acquisterò aspettando qualche patch che lo migliori.

Grazie a tutti. Fatto anche io.
Avevo i preordini delle day one di Rayman e Blood e me le ha ricqlcolate a 89,98

Per me non vale la pena, ho letto che ha vari bug, io preferirei aspettare e vedere se lo sistemano, poi al lancio va solo a 30 fps o 40 fps, io aspetterei di vedere la patch per i 60 fps :unsisi:

Nell unica tipologia di gioco dove 40 o anche 30 ti permettono di goderti il gioco ugualmente :ahsisi:
Addirittura doppiato full ita. Eddai raga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro