Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,384
Quando il diavolo ti accarezza...Minchia ma cosa stai diventando?
Sei stato semplicemente PERFETTO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando il diavolo ti accarezza...Minchia ma cosa stai diventando?
Sicuri ha la steel la day one? Non lo mette mica nell'immagineMappa e steelbook ci sono a prescindere, poi amazon da i segnalibri e gamelife degli adesivi
Ma prendi quella Amazon che aggiunge pure i segnalibri allo stesso prezzoSicuri ha la steel la day one? Non lo mette mica nell'immagine
Io infatti ho preso questo così almeno mi divertoOnimusha ha Capcom dalle spalle larghe, questi sono scappati di casa che hanno bisogno di tutto il nostro supporto. Poi con due soldi in croce lo hanno pure doppiato in ita, costa di meno, ha steelbook, mappa e segnalibro e soprattutto non ha un boss finale da bestemmie
Poi quando esce il NG+ mi faccio qualche run veloce per vedere le altre possibilità. Credo una seconda comunque da zero potrei farla se proprio mi garba molto. Ma non penso. Però la notizia del NG+ come free upgrade più avanti e Onimusha non come me lo aspettavo hanno inciso. Va bene così 
Non ti ha detto che l'ho pagato per fare quel post cosi da entrare nuovamente nelle tue grazie.Minchia ma cosa stai diventando?
E prendilo.Sapete che sono tentato di prenderlo al D1?
Mi ha sempre ispirato, ma lato GDR sembra una bomba.
Il problema è che sicuro prendo Onimusha ed ho appena iniziato Stalker 2, quindi questo lo giocherei sicuramente a fine mese/ottobre….
Verrei meno ad uno dei miei dogmi di non accumulare giochi.
Poi a fine mese ci sono Silent Hill e Control.
E menomale che il settore é in crisi…. Non se ne esce
Non mi sei di aiuto.E prendilo.
Riscatti i vari codici sconto dalla home di amazon (basta cliccarci sopra) e poi metti nel carrello il gioco che ne soddisfa i requisiti.Raga mi fate un walktrough di come avere lo sconto su Amazon?
Per me non vale la pena, ho letto che ha vari bug, io preferirei aspettare e vedere se lo sistemano, poi al lancio va solo a 30 fps o 40 fps, io aspetterei di vedere la patch per i 60 fpsSapete che sono tentato di prenderlo al D1?
Mi ha sempre ispirato, ma lato GDR sembra una bomba.
Il problema è che sicuro prendo Onimusha ed ho appena iniziato Stalker 2, quindi questo lo giocherei sicuramente a fine mese/ottobre….
Verrei meno ad uno dei miei dogmi di non accumulare giochi.
Poi a fine mese ci sono Silent Hill e Control.
E menomale che il settore é in crisi…. Non se ne esce

Io sono un coglione che non può giocarci ora e l'ha preso (scontato) ti faccio compagnia.Non mi sei di aiuto.
Devi dirmi: prendilo, ma sei un coglione che non puoi giocarci ora
Per me non vale la pena, ho letto che ha vari bug, io preferirei aspettare e vedere se lo sistemano, poi al lancio va solo a 30 fps o 40 fps, io aspetterei di vedere la patch per i 60 fps![]()

Ma infatti bhoNell unica tipologia di gioco dove 40 o anche 30 ti permettono di goderti il gioco ugualmente
Addirittura doppiato full ita. Eddai raga...