Mi sono fatto due combattimenti 6 vs 1 e 5vs1 compreso il boss , che cazzo di fight
Allora ci sono dei problemi perché ci sono, se stai troppo vicino gli oggetti continua ancora ad essere rinco nel senso che rallenta , devi sempre cercare ove possibile di stare lontano da oggetti di scenario , muri ecc non farti chiudere , gestirti con abilità della terra in faccia che per lo meno te ne toglie uno subito per qualche secondo e ti puoi gestire un pochino meglio, ma ce ne sono pure altre utili come quella del danno continuo ecc
È particolare, se capiti nella magagna perché la fight ti ci porta ti fa tiltare , se ti riesce quella serie di parate e schivate consecutive credo che pochi combat system gasano su questo livello , ma a mani basse
È tosto , punitivo (specie se livelli poco) , soglia di attenzione davvero altissima, continua gestione tattica della situazione, perché ci sono vari step
C’è lo step di quando sono tanti all’inizio e devi cercare di essere super reattivo , non fare errori e cercare di sfoltire( dando priorità ad animali rognosi e lanciatori di pugnali ), poi inizi con le abilità per escludere qualcuno in modo da fare più 1vs 2 che sono più semplici da leggere , vai di L1-L2 per l’attacco speciale con la lama in modo da togliere un po di più , schivi per allontanarti in modo da gestirli meglio più a distanza e capire il da farsi , perché quando sono tutti vicini è il momento più pericoloso
Per me è pura poesia combattere , non ci fosse la telecamera che scazza e te la devi correggere tu con analogico , e non si impantanasse coen ( cioè fosse un minimo più reattivo in quelle situazioni) sarebbe da 10 per me il combat
Ad ogni modo altissimo livello , bello bello
Una cosa che ho scoperto e che mi suona strana, solitamente io prediligo spade ad una mano perché odio le armi pesanti , vedevo che non riuscivo a vincere le fight , avevo un arma a due mani che faceva più danno e aveva pure una mossa particolare , e stranamente a parte che mi ha fatto vincere perché era molto più letale ma non mi ha dato la sensazione che fosse più pesante di quella ad una mano , anzi mi pareva uguale il consumo , e anche come la gestiva coen ! ma è una sensazione mia ?