The Boys | Panini Comics | Conclusa | Guida all'opera al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri porca miseria mi sono dimenticato di prendere il numero 2, spero sia ancora disponibile domani visto che tanto devo tornare in fumetteria.

:blbl:

Letto il numero 2!

Veramente fuori di testa, assurdo. Mi sta piacendo veramente un botto, non vedo l'ora che esca il numero 3!

Non conoscevo questa nuova edizione, pensavo ci fossero solo i volumi di 100 pagine e passa :morristend:

Domani devo attivarmi per recuperarli :kappe:

Ultima modifica:
Fantastico ! La ho prenotata qualche settimana fa dal fumettaro .

Non me lo lascerò sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che tra l'altro i primi volumoni stampati in passato siano oramai andati esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lo erano, ma c'è stata qualche mese fa una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sì è sicuramente un'ottima lettura, io sono arrivato al numero 14 dei 100% panini comics e continuerò così

Ho preso i primi due per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viene da chiedersi quando e come pubblicheranno le tre miniserie, all'interno di questa collocazione.. Forse incastoneranno "Highland Laddie" e "Butcher, Baker, Candlestick Maker" all'interno dei rispettivi slot di continuity (il primo segue gli avvenimenti del numero 47, il secondo precede gli ultimi archi narrativi) ma i contenuti di Herogasm in una pubblicazione da edicola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Letto il numero 3.

Che serie, porca zozza, è troppo spettacolare e ad ogni nuovo numero, è sempre più epico e coinvolgente.

Hype per il numero 4!

Letto il numero 3.Che serie, porca zozza, è troppo spettacolare e ad ogni nuovo numero, è sempre più epico e coinvolgente.

Hype per il numero 4!
Tanto ne hai di numeri ancora da leggere :rickds:

Se posso ti consiglio Transmetropolitan di Warren Ellis e dello stesso disegnatore di The Boys ossia Robertson; per ora sono usciti 4 (a giorni esce il 5) brossurati della RW; costicchiano, ma il periodo di uscita è un numero ogni 3 o 4 mesi; dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto ne hai di numeri ancora da leggere :rickds:Se posso ti consiglio Transmetropolitan di Warren Ellis e dello stesso disegnatore di The Boys ossia Robertson; per ora sono usciti 4 (a giorni esce il 5) brossurati della RW; costicchiano, ma il periodo di uscita è un numero ogni 3 o 4 mesi; dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li recupererò, ma non ora, non posso permettermi albi troppo costosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li recupererò, ma non ora, non posso permettermi albi troppo costosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, perchè penso che piano piano diventeranno abbastanza difficili da trovare.

Letto il 3° 100%. Poco da fare, mi piace troppo, Salsiccia dell'amore è un figo, e la storia è davvero interessante. Potrei quasi dire che è la mia serie preferita al momento, con batman e devil. Leggetela tutti

letto il primo numero, gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hughie assomiglia a Simon Pegg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:46:22 ---------- Previous post was at 12:27:22 ----------

EDIT ho letto ora che è stato fatto a posta

Letto il primo spillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente male, curioso di scoprire chi siano realmente questi 'boys' :morris82:

Questo lunedi mi faccio spedire il paccone con il numero 3 e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro