Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prezzo del edizione 100%panini non invogliava nessuno a provare credo, cosi come non invoglia me a continuareE sono storie del 2007...
lo erano, ma c'è stata qualche mese fa una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sì è sicuramente un'ottima lettura, io sono arrivato al numero 14 dei 100% panini comics e continuerò cosìFantastico ! La ho prenotata qualche settimana fa dal fumettaro .
Non me lo lascerò sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che tra l'altro i primi volumoni stampati in passato siano oramai andati esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tanto ne hai di numeri ancora da leggereLetto il numero 3.Che serie, porca zozza, è troppo spettacolare e ad ogni nuovo numero, è sempre più epico e coinvolgente.
Hype per il numero 4!
Li recupererò, ma non ora, non posso permettermi albi troppo costosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto ne hai di numeri ancora da leggereSe posso ti consiglio Transmetropolitan di Warren Ellis e dello stesso disegnatore di The Boys ossia Robertson; per ora sono usciti 4 (a giorni esce il 5) brossurati della RW; costicchiano, ma il periodo di uscita è un numero ogni 3 o 4 mesi; dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
Peccato, perchè penso che piano piano diventeranno abbastanza difficili da trovare.Li recupererò, ma non ora, non posso permettermi albi troppo costosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif