Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè diavolo ho aperto lo spoilerLetto il #5!Sempre più bello e allucinante, il finale con
che siTek Knight
scopa il meteorite,
In America s'è concluso col numero 72.Preso il primo numero spillato,bellissimo!Una domanda,in america a che capitolo stanno?
Finito.Preso il primo numero spillato,bellissimo!Una domanda,in america a che capitolo stanno?
:o regà?ma la serie 100% marvel com'è messa...? seguo il punisher in 100%... questo the boys di ennis mai letto, com'è...? sono abituato al punishe rmax, a crossed, questo stile di violenza e splatterismo diciamo... mi dite qualcosa di piu?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma la serie 100% marvel com'è messa...? seguo il punisher in 100%... questo the boys di ennis mai letto, com'è...? sono abituato al punishe rmax, a crossed, questo stile di violenza e splatterismo diciamo... mi dite qualcosa di piu?
ma la serie 100% marvel com'è messa...? seguo il punisher in 100%... questo the boys di ennis mai letto, com'è...? sono abituato al punishe rmax, a crossed, questo stile di violenza e splatterismo diciamo... mi dite qualcosa di piu?
:o regà?
Io lo leggo nella versione mensile e quindi sono arrivato fino al #7 uscito da poco, lo stile nel Punisher si riconosce un po' in alcune scene di violenza (anche se meno "cattive") e per alcune ambientazioni, tipo la Russia orfana del periodo dell'Unione Sovietica; per il resto ci sono un po' più di scene ironiche e sarcastiche; quindi alla fine a Punisher gli somiglia per alcune cose, ma per il resto è un'opera diversa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png