The Boys | Panini Comics | Conclusa | Guida all'opera al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto i volumi 3 e 4 dell'edizione sottiletta.

Bello, mi sta piacendo parecchio anche se molti riferimenti e citazioni al mondo comics esterno non riesco ancora a coglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il #5!

Sempre più bello e allucinante, il finale con

Tek Knight
che si

scopa il meteorite,
è una delle cose più divertenti ed assurde di sempre. :rickds:

Ennis è un fottuto genio, anche se la cosa è risaputa.

Hype infinito per il prossimo numero!

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il #5!Sempre più bello e allucinante, il finale con

Tek Knight
che si

scopa il meteorite,
perchè diavolo ho aperto lo spoiler :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente dal numero 9 comincierò a seguire questa edizone. ho i primi 4 in 100% e poi proseguo con questi, chissene se sono edizioni diverse...mi interessa leggere la storia

2 capitoli al mese è un po poco, ma chi non l'ha mai letto (come me) se lo può godere pian piano...inutile dire che ogni numero è sempre più bello, dissacrante e allucinato, in pieno stile ennis:asd:

Preso il primo numero spillato,bellissimo!

Una domanda,in america a che capitolo stanno?

ma la serie 100% marvel com'è messa...? seguo il punisher in 100%... questo the boys di ennis mai letto, com'è...? sono abituato al punishe rmax, a crossed, questo stile di violenza e splatterismo diciamo... mi dite qualcosa di piu?

ma la serie 100% marvel com'è messa...? seguo il punisher in 100%... questo the boys di ennis mai letto, com'è...? sono abituato al punishe rmax, a crossed, questo stile di violenza e splatterismo diciamo... mi dite qualcosa di piu?
:o regà?

Finito di leggere il #6 della versione piccola; devo dire che a Ennis la Russia piace davvero tanto :rickds:, già al sesto numero i Boys devono svolgere una missione in Russia e sembra sempre la solita Russia che si vede anche nel Punisher.

Squallida malfamata, orfana dell'Unione Sovietica e con i soliti innamorati che rivogliono il Comunismo :rickds:

:blbl:

Sono al #3 e mi sembra un ottima serie :icebad: ma imho la storia della

droga che da i superpoteri
non mi quadra molto, spero verrà spiegata meglio col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io lo leggo nella versione mensile e quindi sono arrivato fino al #7 uscito da poco, lo stile nel Punisher si riconosce un po' in alcune scene di violenza (anche se meno "cattive") e per alcune ambientazioni, tipo la Russia orfana del periodo dell'Unione Sovietica; per il resto ci sono un po' più di scene ironiche e sarcastiche; quindi alla fine a Punisher gli somiglia per alcune cose, ma per il resto è un'opera diversa.

Se ti piace lo stile di Ennis ti piacerà sicuramente, alla fine è un fumetto sui supereroi visti da un'ottica più "realistica" e cinica.

Dove son arrivati nei volumoni 100% non so dirtelo, ma la versione che prendo io mensile contiene due storie ad albetto e costa solamente 3 euro.

:blbl:

questo fumetto e' fottutamente geniale!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .. e mi ha fatto venire un'idea sul nome di un mio futuro cane :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro