Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letti oggi #10 e #11 e anch'io li trovo i migliori ad'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBellissimo anche l'ultimo numero.Più la storia prosegue più è impossibile non provare un grande odio per i Sette e in particolar modo per il Patriota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Il #12 apre una nuova mini che almeno per ora si discosta un pochetto dai 7 per concentrarsi di più sui G-Men (gli X-Men dell'universo di The BoysLetti oggi #10 e #11 e anch'io li trovo i migliori ad'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPrima mi piaceva il concept ma senza il dovuto background non riusciva a farmi gridare al capolavoro ma ora è tutta un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me invece è stata una delle saghe migliori fino ad ora. Mi dispiace che sia stata chiusa quasi troppo in fretta.13-14-15 un pò pizzosi da leggere...la saga coi G-men non mi ha intusiasmato per nulla
Condivido...un livello di parodistica fedeltà mai toccato credo nel mondo dei supereroiPer me invece è stata una delle saghe migliori fino ad ora. Mi dispiace che sia stata chiusa quasi troppo in fretta.
:blbl: