E
euy
Spero che dal prossimo numero tornino i disegni di Robertson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io devo ancora cominciarlo, ma a me dissero che dopo un evento chiamato eroegasmo la serie diventa robetta(o meglio, la si poteva chiudere lì mi hanno detto)Appena finito di leggere il #20.
Numero che mi è piaciuto. Botte e violenza, in stile Ennis.
Non nascondo che ultimamente aveva iniziato un po' ad annoiarmi (tra l'altro gente molto fidata, mi ha detto che ormai il meglio è già finito).
A breve non ci sarà nemmeno più Robertson alle matite..
:blbl:
mah, circa a 1/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la serie l'ho mollata al volume 15 nel formato 100%, quindi intorno al numero 50... non ho molta voglia di continuare ma mi spiace lasciare così la serie, magari troverò la voglia di andare avanti. ma è indubbio che per me a questo punto ci sono fumetti migliori su cui spendere soldiio devo ancora cominciarlo, ma a me dissero che dopo un evento chiamato eroegasmo la serie diventa robetta(o meglio, la si poteva chiudere lì mi hanno detto)è molto in avanti questo evento o avviene subito?
Guarda caso, manco a dirlo è proprio da quel punto che la storia ha iniziato un po' a stancarmiio devo ancora cominciarlo, ma a me dissero che dopo un evento chiamato eroegasmo la serie diventa robetta(o meglio, la si poteva chiudere lì mi hanno detto)è molto in avanti questo evento o avviene subito?
mah, circa a 1/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la serie l'ho mollata al volume 15 nel formato 100%, quindi intorno al numero 50... non ho molta voglia di continuare ma mi spiace lasciare così la serie, magari troverò la voglia di andare avanti. ma è indubbio che per me a questo punto ci sono fumetti migliori su cui spendere soldi
quindi confermateGuarda caso, manco a dirlo è proprio da quel punto che la storia ha iniziato un po' a stancarmi
:blbl:
Siamo pure solo a poco più di metà.Si pure io ho perso un pò di interesse con eroegasmo. Il fumetto non è brutto, però secondo me si sta perdendo un pò troppo lo spirito dei primi, graffianti, numeri.
Una serie che sicuramente poteva finire prima. Magari pagando un team creativo fisso. I disegni non sempre mi piacciono.