Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto leggendo il fumetto nel frattempo, forse era meglio evitare, mi sta facendo rivalutare in "negativo" la serie :asd:

In che senso? Il fumetto è pessimo.
Pessimo mi sembra un'esagerazione, impiega un pò per ingranare ma poi segue una direzione ben precisa, a confronto i personaggi della serie tv sembrano un branco di pupazzi impauriti, quantomeno nel fumetto son coerenti sotto questo punto di vista. Hanno avuto la possibilità di far andare Butcher fino in fondo nel finale della S3, grande occasione mancata (oltre alla
storia con Maeve.......)
. Non è che la serie tv faccia schifo, presa a se senza conoscere il fumetto è comunque tanta roba, ma secondo me andandola a confrontare con la controparte cartacea perde parecchio.

Sono al #61/72

Ho recuperato anche la terza stagione. A tratti folle e bellissima, ma il finale mi ha lasciato perplesso.

Si chiude un'altra stagione ed ancora una volta alla fine non è cambiato quasi nulla. I boys sono sempre lì e Patriota è sempre lì e sempre più fuori controllo.
Black Noir è stato fatto fuori proprio ora che stava iniziando a diventare un personaggio interessante, un minimo di Black Noir vs Soldier Boy ce lo avrebbero dovuto fare vedere. Soldier Boy è stato un ottimo personaggio, ma voglio sperare che non abbiano finito così con lui e ritorni presto.
Non mi è piaciuto per niente come Patriota trovi Ryan così dal nulla e quest'ultimo passi dalla sua parte dopo tutto quello che ha passato a causa di Patriota stesso. Sembra quasi che sia andata così solo perché serviva una motivazione per far terminare lo scontro in un nulla di fatto e far sopravvivere tutti.

Ho recuperato anche la terza stagione. A tratti folle e bellissima, ma il finale mi ha lasciato perplesso.

Si chiude un'altra stagione ed ancora una volta alla fine non è cambiato quasi nulla. I boys sono sempre lì e Patriota è sempre lì e sempre più fuori controllo.
Black Noir è stato fatto fuori proprio ora che stava iniziando a diventare un personaggio interessante, un minimo di Black Noir vs Soldier Boy ce lo avrebbero dovuto fare vedere. Soldier Boy è stato un ottimo personaggio, ma voglio sperare che non abbiano finito così con lui e ritorni presto.
Non mi è piaciuto per niente come Patriota trovi Ryan così dal nulla e quest'ultimo passi dalla sua parte dopo tutto quello che ha passato a causa di Patriota stesso. Sembra quasi che sia andata così solo perché serviva una motivazione per far terminare lo scontro in un nulla di fatto e far sopravvivere tutti.
il finale non dico rovina l'ottima stagione, ma quasi

Iniziata la terza, e sono sempre più convinto che servirebbe una trasposizione italiana con Gattuso al posto di Butcher.
“Me touch my boys!”

Recuperata la terza stagione tutta d'un fiato e...mamma mia che delusione.
Sempre bella visivamente e girata bene, ma lato plot rasenta l'inutilità.
Una inutilità stracolma fino all'orlo di un altrettanto inutile e inspiegabile woke culture da far cadere le braccia, con l'aggiunta di dialoghi banali e personaggi secondari diventati irritanti e inutili.
Siamo di fronte all'ennesima serie che a causa del successo viene diluita e gonfiata di brutto per farla durare il più possibile e il finale ne è la conferma.
Anni luce indietro rispetto alla prima stagione...

Recuperata la terza stagione tutta d'un fiato e...mamma mia che delusione.
Sempre bella visivamente e girata bene, ma lato plot rasenta l'inutilità.
Una inutilità stracolma fino all'orlo di un altrettanto inutile e inspiegabile woke culture da far cadere le braccia, con l'aggiunta di dialoghi banali e personaggi secondari diventati irritanti e inutili.
Siamo di fronte all'ennesima serie che a causa del successo viene diluita e gonfiata di brutto per farla durare il più possibile e il finale ne è la conferma.
Anni luce indietro rispetto alla prima stagione...
mamma mia che brutto finale di stagione, me ne ero quasi dimenticato

anche io ho recuperato la terza stagione e, forse perchè ricordavo poco le prime due, ma l'ho trovata veramente, ma veramente ottima.

forse stiamo al massimo livello che si può realisticamente chiedere ad una serie non esplicitamente drammatica e grounded, sia come scrittura, personaggi (non c'è nè praticamente uno che ti fa venire voglia di skippare quando parte la sua mini storyline) e intrattenimento (con cose che bene o male succedono nel corso dell'intera stagione senza concentrarsi tutto nei finali, dove comunque capisco che alzano il livello per creare hype per stagione successiva).

l'unica scelta che non mi ha convinto è quella di
non far morie praticamente nessuno dei buoni, tipo frenchie o la femmina della specie o anche maeve, soprattutto perchè avevano costruito quella che poteva essere un'uscita di scena coi controcaxxi

anche io ho recuperato la terza stagione e, forse perchè ricordavo poco le prime due, ma l'ho trovata veramente, ma veramente ottima.

forse stiamo al massimo livello che si può realisticamente chiedere ad una serie non esplicitamente drammatica e grounded, sia come scrittura, personaggi (non c'è nè praticamente uno che ti fa venire voglia di skippare quando parte la sua mini storyline) e intrattenimento (con cose che bene o male succedono nel corso dell'intera stagione senza concentrarsi tutto nei finali, dove comunque capisco che alzano il livello per creare hype per stagione successiva).

l'unica scelta che non mi ha convinto è quella di
non far morie praticamente nessuno dei buoni, tipo frenchie o la femmina della specie o anche maeve, soprattutto perchè avevano costruito quella che poteva essere un'uscita di scena coi controcaxxi
Concordo, Maeve che si salva dopo una cosa del genere non ha senso, finale di stagione super buonista e forzato

Mi sono visto questi giorni tutte e tre le stagioni. Non la conoscevo minimamente e nel complesso mi è piaciuta molto, nonostante siano state fatte alcune scelte che trovo un po' forzate, ma vabbè.
Dalla prima però mi aspettavo di evolvesse più seguendo come tema quello della caccia ai super in maniera più spiccia e pratica, per arrivare poi allo scontro finale, invece si è evoluta in maniera diversa.
Comunque dai, aspetto la quarta ora.
Ah sì, io sono nel team pro Soldier Boy.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro