Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altra buona puntata ma è decisamente di transito, nella prossima succederanno per forza cose più sostanziose lato trama.

ottimo episodio. Blue Hawk :ayaya: quante risate

finalmente blacknoire
si è preso una bella rivincita su maeve, dopo che lei lo aveva mandato in coma con la caramella nella seconda stagione

Ultima modifica:
ottimo episodio. Blue Hawk :ayaya: quante risate

finalmente blacknoire
si è preso una bella rivincita su maeve, dopo che lei lo aveva mandato in coma con la caramella nella seconda stagione
Un attimo, a che ti riferisci? Ho visto la puntata ma non riesco a ricordare :morristenda:

Curiosità mia, la state guardando doppiata in ita o in lingua originale?

(Non ho ancora iniziato a guardare la serie)

Curiosità mia, la state guardando doppiata in ita o in lingua originale?

(Non ho ancora iniziato a guardare la serie)
Quando Amazon carica giusta la traccia audio, in ita :sard:

Può darsi che il doppiaggio italiano sia valido, ma vi state perdendo un Butcher che tenta di scimmiottare in maniera esilarante l'accento Cockney.

Ultima modifica:
Ok, mi avete convinto, se decido di guardarlo vado direttamente di ita :D

Un attimo, a che ti riferisci? Ho visto la puntata ma non riesco a ricordare :morristenda:

su Blacknoire
con il beneplacito di Patriota, ha attaccato Maeve nella sala dei sette durante la conversazione che lei stava avendo con Patriota, questo per evitare che continuasse a sabotare dall'interno, siccome ormai era diventato evidente il suo doppiogioco e la sua collaborazione con Butcher, almeno per un po se la sono tolta di torno

su Blacknoire
con il beneplacito di Patriota, ha attaccato Maeve nella sala dei sette durante la conversazione che lei stava avendo con Patriota, questo per evitare che continuasse a sabotare dall'interno, siccome ormai era diventato evidente il suo doppiogioco e la sua collaborazione con Butcher, almeno per un po se la sono tolta di torno
Ah ok. Non l'avevo proprio visto quel fotogramma, si vede mi ero distratto in quel momento. :asd:

Vista la 5, gli eventi stanno andando esattamente nella direzione che avevo ipotizzato e si prospetta una figata pazzesca :predicatore:

Team up Soldier Boy-Butcher-Hughie vs Homelander che roba ne uscirà fuori :ooo::ooo::ooo::ooo:

Questa stagione è un crescendo continuo e il bello è che siamo appena alla quinta puntata, ce n'è ancora di tempo :predicatore:

L'unica storyline che mi sta un po' ammosciando le palle è quella di Kimiko e Frenchie, dopo cinque puntate di
dubbi esistenziali e rimorsi vari anche basta, abbiamo capito dai. Pure la faccenda con la russa non è che sia di sto gran interesse, ma vediamo dove vanno a parare

Assurda anche la 5.

Al finto Musical ho sputato un polmone :rickds:

Non so se
augurarmi già un confronto tra loro due con la prossima o meno :hype:

Ma pensi faranno vedere scene hot troppo spinte? Altrimenti a casa non la posso vedere ci stanno bimbi
Non che le altre siano ugualmente tanto raccomandabili :asd:
Post automatically merged:

Vista la 5, gli eventi stanno andando esattamente nella direzione che avevo ipotizzato e si prospetta una figata pazzesca :predicatore:

Team up Soldier Boy-Butcher-Hughie vs Homelander che roba ne uscirà fuori :ooo::ooo::ooo::ooo:

Questa stagione è un crescendo continuo e il bello è che siamo appena alla quinta puntata, ce n'è ancora di tempo :predicatore:

L'unica storyline che mi sta un po' ammosciando le palle è quella di Kimiko e Frenchie, dopo cinque puntate di
dubbi esistenziali e rimorsi vari anche basta, abbiamo capito dai. Pure la faccenda con la russa non è che sia di sto gran interesse, ma vediamo dove vanno a parare
Più che altro...

mi chiedo in che modo andrà a puttane il loro piano, e se arriveranno a uno scontro diretto col patriota.

Non che le altre siano ugualmente tanto raccomandabili :asd:
Post automatically merged:

Più che altro...

mi chiedo in che modo andrà a puttane il loro piano, e se arriveranno a uno scontro diretto col patriota.
No infatti ma te non hai idea che salti mortali faccio per vedere una puntata "al sicuro" Ahahahaha, pazienza mi organizzero'

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro