Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooooooooo ahahahDevono fare una cazzo di super orgia, sarà un delirio
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho letto questo messaggio con la voce di Butcher.Devono fare una cazzo di super orgia, sarà un delirio
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Un attimo, a che ti riferisci? Ho visto la puntata ma non riesco a ricordareottimo episodio. Blue Hawkquante risate
finalmente blacknoiresi è preso una bella rivincita su maeve, dopo che lei lo aveva mandato in coma con la caramella nella seconda stagione
Quando Amazon carica giusta la traccia audio, in itaCuriosità mia, la state guardando doppiata in ita o in lingua originale?
(Non ho ancora iniziato a guardare la serie)
Originale.Curiosità mia, la state guardando doppiata in ita o in lingua originale?
Io in itaCuriosità mia, la state guardando doppiata in ita o in lingua originale?
Ita.Curiosità mia, la state guardando doppiata in ita o in lingua originale?
Un attimo, a che ti riferisci? Ho visto la puntata ma non riesco a ricordare![]()
Ah ok. Non l'avevo proprio visto quel fotogramma, si vede mi ero distratto in quel momento.su Blacknoirecon il beneplacito di Patriota, ha attaccato Maeve nella sala dei sette durante la conversazione che lei stava avendo con Patriota, questo per evitare che continuasse a sabotare dall'interno, siccome ormai era diventato evidente il suo doppiogioco e la sua collaborazione con Butcher, almeno per un po se la sono tolta di torno
Non che le altre siano ugualmente tanto raccomandabiliMa pensi faranno vedere scene hot troppo spinte? Altrimenti a casa non la posso vedere ci stanno bimbi
Più che altro...Vista la 5, gli eventi stanno andando esattamente nella direzione che avevo ipotizzato e si prospetta una figata pazzesca
Team up Soldier Boy-Butcher-Hughie vs Homelander che roba ne uscirà fuori
Questa stagione è un crescendo continuo e il bello è che siamo appena alla quinta puntata, ce n'è ancora di tempo
L'unica storyline che mi sta un po' ammosciando le palle è quella di Kimiko e Frenchie, dopo cinque puntate didubbi esistenziali e rimorsi vari anche basta, abbiamo capito dai. Pure la faccenda con la russa non è che sia di sto gran interesse, ma vediamo dove vanno a parare
No infatti ma te non hai idea che salti mortali faccio per vedere una puntata "al sicuro" Ahahahaha, pazienza mi organizzero'Non che le altre siano ugualmente tanto raccomandabili
Post automatically merged:
Più che altro...
mi chiedo in che modo andrà a puttane il loro piano, e se arriveranno a uno scontro diretto col patriota.