Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho letto il fumetto, qualche tempo fa. È vero, non c'entra assolutamente nulla. Di fatto è una serie TV originale in cui sono presenti, ogni tanto, alcune situazioni del fumetto. Questo mi incuriosisce molto, perché ormai li considero due prodotti distinti e separati
Il fumetto è una mina. La serie si brucia a partire dalla terza stagione ma resta divertente e intrattiene, quindi anche l'ultima stagione la vedrò. Se finirà di merda me ne farò una ragione, il fumetto continua ad essere lì a portata di lettura.

Diciamo che fino alla seconda era ancora guardabile pur con i difetti del caso (vedo i personaggi ancora convinti di poter affrontare i super a pistolettate) ma con la terza i difetti si fanno più pesanti.

Pareri diversi, io non sono così categorico. Sicuramente se ti aspetto una riproposizione 1:1 del fumetto lascia perdere
io non sapevo manco fosse un fumetto fino a ieri figurati :D
Considera che pure stranger things alla fine ho apprezzato(ho apprezzato eh,non capolavoro) tutto,anche se molti dicono che cala drasticamente

Si una buona serie che tuttavia é un po' scesa di livello nelle stagioni. La consiglio comunque
Commento più che onesto e con cui concordo assolutamente

Per intrattenere intrattiene, ma è comunque palese che gli autori non si aspettavano che avesse questo successo e hanno finito per allungare il tutto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro