Ufficiale The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vista la prima, parte a bomba con mille riferimenti politici poi si perde perché sta serie o la costruisci in maniera intelligente lavorando sotto traccia e mostrando attacchi basati sulla furbizia e non sulla forza oppure cacci i soldi e fai combattimenti alla Marvel. Non puoi scegliere sta via di mezzo che non é poi né carne né pesce

Secondo episodio

In effetti mi pareva strano che ripescassero Soldatino solo per farlo morire dopo un episodio.

A questo punto presumo lo vorranno usare per la battaglia finale

Viste le prime 2 della quinta a parte il colpo di scena della prima puntata per me è partita molto lenta, pezzi interminabili di smancerie mi aspetto altro da the boys.

Viste le prime 2 della quinta a parte il colpo di scena della prima puntata per me è partita molto lenta, pezzi interminabili di smancerie mi aspetto altro da the boys.
Si è una cosa che ho notato anche io, già dalle precedenti in alcuni frangenti partono con drammoni alla Walking Dead quando per il tipo di storia è meglio un umorismo sopra le righe e demenziale.

Ad esempio
tutta la parte del tizio di roccia è in puro stile Ennis

Prime due viste, son d'accordo su alcune parti mielose evitabili, ma per il resto si conferma classico The Boys, con anche qualche colpo di scena interessante
PS sul finale della due
comunque chi ha visto il trailer sapeva benissimo che non sarebbe morto Soldatino, manca la reunion Sam Dean e Castiel :rickds:

Prime due viste, son d'accordo su alcune parti mielose evitabili, ma per il resto si conferma classico The Boys, con anche qualche colpo di scena interessante
PS sul finale della due
comunque chi ha visto il trailer sapeva benissimo che non sarebbe morto Soldatino, manca la reunion Sam Dean e Castiel :rickds:
Si, in effetti è vero, non ci avevo pensato XD

Vista la prima puntata e l'inizio della seconda.
Mi sono ricordato che tempo fa avevo fatto un brutto sogno in cui
Frenchie si era innamorato in uno sfigato ed aveva friendzonato Kimiko.
Sono felice che si trattava solo di un incubo :sisi:

Vista la prima puntata e l'inizio della seconda.
Mi sono ricordato che tempo fa avevo fatto un brutto sogno in cui
Frenchie si era innamorato in uno sfigato ed aveva friendzonato Kimiko.
Sono felice che si trattava solo di un incubo :sisi:
Una sottotrama utilissima,
come quella del padre di Hughie

Vedo che poi lo spin off Gen V sia nuovamente inutile nonostante si sia legato a più riprese con la trama principale.

Sempre meglio...

Vedo che poi lo spin off Gen V sia nuovamente inutile nonostante si sia legato a più riprese con la trama principale.

Sempre meglio...
Io spero continui così, lo spin off adolescenziale non ho la minima voglia di vederlo. Se resta inutile tanto meglio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro