spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 274
Non pensavo si potesse fare peggio...ma il senso? Episodi riempitivi senza senso! Già sono deluso per come chiuderanno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda....Molta roba si capisce che è invenzione della serie. Io a questo punto mi domando cosa mai succede nel fumetto
Ma pure quello di oggi quindi fa schifo?Non pensavo si potesse fare peggio...ma il senso? Episodi riempitivi senza senso! Già sono deluso per come chiuderanno...
Che palle Kimiko cheLe dinamiche delle diadi kimiko/Frenchie e Hugie/Starlight ormai le skippo appena vanno in scena. Veramente potevano trovare il modo di allungare il brodo diversamente, ad ogni modo il delirio di Patriota è un motivo sufficiente per continuare a vederla
Devo ancora vederlo, ma ormai l'impressione è che seguirà il trend delle peggiori serie marvel.Episodio divisivo, c'è chi lo chiama filler, chi un episodio che avanza la trama...
E' un episodio molto introspettivo, ma in cui la trama avanza poco tutto sommato, le uniche cose rilevant
il resto è roba abbastanza filler:i sono Patriota che ha un nuovo indizio su dove trovare il V1 e Firecracker che muore.
Ah, e anche il fatto che sappiamo il piano di Sage
Continuano a far girare a vuoto la storia di Abisso sin dal suo fallito tentativo di redenzione: quell'arco narrativo era interessante, ma ora è solo una macchietta comica non abbastanza interessante da dare peso narrativo al suo tempo sullo schermo se non risultare frustrante il fatto che stia consumando così tanto del poco che resta della serie.
Il nuovo Noir non ha più tempo per diventare un personaggio principale, quindi non mi interessano molto le sue motivazioni o il suo rapporto con Abisso, soprattutto perché l'episodio si conclude con loro nello stesso posto: a Noir Abisso non piace ancora, Abisso è ancora un idiota insicuro, niente è cambiato.
Soldatino avrebbe potuto facilmente schierarsi dalla parte del figlio in una scena con una posta in gioco reale, invece di andare a Los Angeles per inserire dei cameo mentre cerca qualcuno che conosce qualcuno che sa dove si trova il MacGuffin. Non c'è mai stata alcuna tensione narrativa sul fatto che Soldatino stesse effettivamente per tradire Patriota
Poi oh, in uno show che si chiama The Boys, mi aspetto che i Biys siano centrali, invece il cane di Butcher è più interessante di tutti loro messi insieme.

Visto metà é una palese presa per cúlo. Pare che il regista abbia detto "oh qui ci hanno segato tutto il budget ma dobbiamo fare per forza 8 episodi. Mettiamoci qualunque cosa per far passare i minuti e creare una puntata"Non vedo l’ora di iniziarla (aspetto finisca) perché in giro sta piacendo e qua dentro sembra una merda fumante, quindi non sto capendo.![]()
Vista tutta, oramai sta serie é monnezza pura. Non ci sono più attenuantiSono al punto del cane.
Ma che cazzo sto vedendo, che due maroni assurdi
Mi sta facendo rimpiantere Mandalorian.Vista tutta, oramai sta serie é monnezza pura. Non ci sono più attenuanti
Madalorian pare Kubrick in confrontoMi sta facendo rimpiantere Mandalorian.
Non succede un cazzo![]()
E nonostante questo, è più interessante Terrore rispetto a tutto il cast XDSono al punto del cane.
Ma che cazzo sto vedendo, che due maroni assurdi
I dialoghi sembrano scritti con chat gpt e mai ritoccati.E nonostante questo, è più interessante Terrore rispetto a tutto il cast XD
Io per un attimo ho pensatoI dialoghi sembrano scritti con chat gpt e mai ritoccati.
Comunque, la gag del cane che scopa il pupazzo e del culo di Patriota è bella.
Seth RogenL'unica parte bella é stata la mega frecciata alla Sony. Fine

E pensa che io so così coglione che ho visto pure Gen V. Entrambe le stagioniContento che la mia scelta di mollare a metà della seconda stagione mi abbia risparmiato di perdere tempo![]()