The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Finalmente sembra che gli stiano tornando i poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sperando che non sia una cosa momentanea xD

Bel capitolo, spero anch'io che gli tornino i poteri, comunque alla fine non è andato il berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra abbastanza lucido, vediamo quanto regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out .. molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non ho ben capito come mai Shion ha riottenuto il ki qualcuno sa spiegarmi? Che mi sa che ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Capitolo out .. molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò non ho ben capito come mai Shion ha riottenuto il ki qualcuno sa spiegarmi? Che mi sa che ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Assorbendolo dagli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assorbendolo dagli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti riferisci a quello che ha detto il capoccione ,o meglio pensato. Si riferiva a Shiho e non Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che sta succedendo a Shion deriva dalla tecnica che ha usato.Sembra che in qualche modo abbia risistemato il ki e forse il ki -center. Ma non ne sono totalmente sicuro. Se ti ricordi lo stesso tipo di bollore,febbre e alta quantità di Ki la già avuta la prima volta quando ha preso la pillola nella prima serie. Per qualche motivo sembra si stia ripetendo qualcosa del genere grazie a quella tecnica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bel capitolo e sembra a me che l'autore ha deciso di andare con le similitudini Maestro / e L'altra e Shion /Sera:rickds:

Continuiamo a sperare non finisca come l'altra storia però:kep88:

Ultima modifica:
Se ti riferisci a quello che ha detto il capoccione ,o meglio pensato. Si riferiva a Shiho e non Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che sta succedendo a Shion deriva dalla tecnica che ha usato.Sembra che in qualche modo abbia risistemato il ki e forse il ki -center. Ma non ne sono totalmente sicuro. Se ti ricordi lo stesso tipo di bollore,febbre e alta quantità di Ki la già avuta la prima volta quando ha preso la pillola nella prima serie. Per qualche motivo sembra si stia ripetendo qualcosa del genere grazie a quella tecnica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bel capitolo e sembra a me che l'autore ha deciso di andare con le similitudini Maestro / e L'altra e Shion /Sera:rickds:

Io spero di no, anche se la situazione attuale è troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti riferisci a quello che ha detto il capoccione ,o meglio pensato. Si riferiva a Shiho e non Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che sta succedendo a Shion deriva dalla tecnica che ha usato.Sembra che in qualche modo abbia risistemato il ki e forse il ki -center. Ma non ne sono totalmente sicuro. Se ti ricordi lo stesso tipo di bollore,febbre e alta quantità di Ki la già avuta la prima volta quando ha preso la pillola nella prima serie. Per qualche motivo sembra si stia ripetendo qualcosa del genere grazie a quella tecnica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me l'autore sta dando spazio ad un sacco di ragazze, ma sempre con Shion in mezzo e secondo me è troppo presto per dire quale ragazza sia in "vantaggio" nei suoi confronti

Secondo me l'autore sta dando spazio ad un sacco di ragazze, ma sempre con Shion in mezzo e secondo me è troppo presto per dire quale ragazza sia in "vantaggio" nei suoi confronti
Non intendevo che Sera è la *end girl*. Ma solo che le similitudini sono li penso nessuno le può negare:sisi:

Per questo ho detto speriamo non finisce come l'altra ,perchè sinceramente non voglio Sera morta.Anche se devo ammetterlo sono proprio curioso di vedere che direzione l'autore prenderà da ora in poi. Perchè,sinceramente dubito ha fatto questo per nulla:sisi:

E Shion spacca i culi aleeee :andrean::andrean:
Era ora :rickds::rickds:
Ho come il presentimento che possa perdere questo scontro, sara salvato sicuramente da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho come il presentimento che possa perdere questo scontro, sara salvato sicuramente da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, secondo me a sto giro ce la fa, questo è il punto di svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se verrà salvato, come minimo deve essere un'altra tettona che si innamorerà di lui :rickds:

Se verrà salvato, come minimo deve essere un'altra tettona che si innamorerà di lui :rickds:
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Anche se a gnocche devo dire che non li va male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , basta che ne sceglie una , ha l imbarazzo della scelta :rickds:

Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAnche se a gnocche devo dire che non li va male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , basta che ne sceglie una , ha l imbarazzo della scelta :rickds:
Ha l'imbarazzo della scelta, più che altro la sua "fidanzata" del liceo non si vede più dall'inizio del manga e pure il protagonista se ne frega altamente, come se non esistesse più xD

Ha l'imbarazzo della scelta, più che altro la sua "fidanzata" del liceo non si vede più dall'inizio del manga e pure il protagonista se ne frega altamente, come se non esistesse più xD
E' confuso dalla troppa gnocca che lo circonda :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro