U
Urahara92

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai speriamo![]()
![]()
Assorbendolo dagli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo out .. molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò non ho ben capito come mai Shion ha riottenuto il ki qualcuno sa spiegarmi? Che mi sa che ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se ti riferisci a quello che ha detto il capoccione ,o meglio pensato. Si riferiva a Shiho e non Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssorbendolo dagli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero di no, anche se la situazione attuale è troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti riferisci a quello che ha detto il capoccione ,o meglio pensato. Si riferiva a Shiho e non Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che sta succedendo a Shion deriva dalla tecnica che ha usato.Sembra che in qualche modo abbia risistemato il ki e forse il ki -center. Ma non ne sono totalmente sicuro. Se ti ricordi lo stesso tipo di bollore,febbre e alta quantità di Ki la già avuta la prima volta quando ha preso la pillola nella prima serie. Per qualche motivo sembra si stia ripetendo qualcosa del genere grazie a quella tecnica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque bel capitolo e sembra a me che l'autore ha deciso di andare con le similitudini Maestro / e L'altra e Shion /Sera
Continuiamo a sperare non finisca come l'altra storia però:kep88:
Secondo me l'autore sta dando spazio ad un sacco di ragazze, ma sempre con Shion in mezzo e secondo me è troppo presto per dire quale ragazza sia in "vantaggio" nei suoi confrontiSe ti riferisci a quello che ha detto il capoccione ,o meglio pensato. Si riferiva a Shiho e non Shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che sta succedendo a Shion deriva dalla tecnica che ha usato.Sembra che in qualche modo abbia risistemato il ki e forse il ki -center. Ma non ne sono totalmente sicuro. Se ti ricordi lo stesso tipo di bollore,febbre e alta quantità di Ki la già avuta la prima volta quando ha preso la pillola nella prima serie. Per qualche motivo sembra si stia ripetendo qualcosa del genere grazie a quella tecnica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque bel capitolo e sembra a me che l'autore ha deciso di andare con le similitudini Maestro / e L'altra e Shion /Sera
Continuiamo a sperare non finisca come l'altra storia però:kep88:
Non intendevo che Sera è la *end girl*. Ma solo che le similitudini sono li penso nessuno le può negareSecondo me l'autore sta dando spazio ad un sacco di ragazze, ma sempre con Shion in mezzo e secondo me è troppo presto per dire quale ragazza sia in "vantaggio" nei suoi confronti
Ho come il presentimento che possa perdere questo scontro, sara salvato sicuramente da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE Shion spacca i culi aleeee :andrean::andrean:
Era ora![]()
No, secondo me a sto giro ce la fa, questo è il punto di svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo come il presentimento che possa perdere questo scontro, sara salvato sicuramente da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se verrà salvato, come minimo deve essere un'altra tettona che si innamorerà di luiHo come il presentimento che possa perdere questo scontro, sara salvato sicuramente da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSe verrà salvato, come minimo deve essere un'altra tettona che si innamorerà di lui![]()
Ha l'imbarazzo della scelta, più che altro la sua "fidanzata" del liceo non si vede più dall'inizio del manga e pure il protagonista se ne frega altamente, come se non esistesse più xDSpero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAnche se a gnocche devo dire che non li va male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , basta che ne sceglie una , ha l imbarazzo della scelta![]()
E' confuso dalla troppa gnocca che lo circondaHa l'imbarazzo della scelta, più che altro la sua "fidanzata" del liceo non si vede più dall'inizio del manga e pure il protagonista se ne frega altamente, come se non esistesse più xD