UFFICIALE PC The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image.png

:sisi:

Non male dai... mi aspettavo requisiti più importanti...

Fermo restando che avere più morti del mio pg frega relativamente poco se non nulla, ma quali fan hanno fatto questa richiesta :rickds: ? Si può essere fan ancora prima dell'uscita del gioco?

Fermo restando che avere più morti del mio pg frega relativamente poco se non nulla, ma quali fan hanno fatto questa richiesta :rickds: ? Si può essere fan ancora prima dell'uscita del gioco?

Se hai seguito lo sviluppo immagino di sì? :morris2:

Ho visto oggi che tipo ci sono 15 diversi tipi di morti in più col pass se non sbaglio :rickds: Però vabbeh ci sta che frega razzi.

La vicenda della difficoltà e delle animazioni extra via dlc è abbastanza ridicola :asd:
Quando uno pensa che si sia toccato il fondo, arriva sempre qualcuno che fa vedere che si può scavare ancora:sard:

qualcuno sa quando scade l embargo?

Sono lì nel mezzo insomma... Aspetto le prime impressioni di giocato reale, poi decido se andare di PC o console

Come al solito requisiti random, senza nemmeno specificare risoluzione ed fps :sowhat:

Più che altro mi sembrano sparatissimi quelli per ultra, tra un po' sono quelli di CP2077 per il 4K RTX :asd:
Beh mi pare che abbia il RT, quindi ci potrebbe stare anche se in realtà appunto mancano le basi con risoluzione e fps (e si tratta comunque di un titolo com ambienti chiusi a differenza di cyberpunk :asd:) però boh magari i requisiti a ultra sono per il 4k@60fps, e ci possono stare. Che ci vuole tanto a mettere sto "piccolissimo" dettaglio :facepalm:

Ultima modifica:
Review bombing negativo su Steam per problemi di performance, soprattutto stuttering :azz:

DF

A quanto pare sembra un bel disastro, fra performance e problemi visivi a non finire (non ultimo il solito problema del pg attaccato alla telecamera che causa nausea a non finire :asd: ).
Fra questi problemi e la roba del season pass (anche se oggi hanno ritrattato qualcosina, ho visto che almeno la difficoltà difficile la daranno gratis) direi che si può skippare senza problemi fino ai supersaldi

A quanto pare sembra un bel disastro, fra performance e problemi visivi a non finire (non ultimo il solito problema del pg attaccato alla telecamera che causa nausea a non finire :asd: ).
Fra questi problemi e la roba del season pass (anche se oggi hanno ritrattato qualcosina, ho visto che almeno la difficoltà difficile la daranno gratis) direi che si può skippare senza problemi fino ai supersaldi
Non c'è l'opzione per il fov? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro