Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fermo restando che avere più morti del mio pg frega relativamente poco se non nulla, ma quali fan hanno fatto questa richiesta? Si può essere fan ancora prima dell'uscita del gioco?
5/6 del mattino del day onequalcuno sa quando scade l embargo?
Più che altro mi sembrano sparatissimi quelli per ultra, tra un po' sono quelli di CP2077 per il 4K RTXCome al solito requisiti random, senza nemmeno specificare risoluzione ed fps![]()
Beh mi pare che abbia il RT, quindi ci potrebbe stare anche se in realtà appunto mancano le basi con risoluzione e fps (e si tratta comunque di un titolo com ambienti chiusi a differenza di cyberpunkPiù che altro mi sembrano sparatissimi quelli per ultra, tra un po' sono quelli di CP2077 per il 4K RTX![]()
Non c'è l'opzione per il fov?A quanto pare sembra un bel disastro, fra performance e problemi visivi a non finire (non ultimo il solito problema del pg attaccato alla telecamera che causa nausea a non finire).
Fra questi problemi e la roba del season pass (anche se oggi hanno ritrattato qualcosina, ho visto che almeno la difficoltà difficile la daranno gratis) direi che si può skippare senza problemi fino ai supersaldi