UFFICIALE PC The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, anche prima imo.

2€ no, ma 5-7€ sicuro. Comunque se vuoi giocarlo subito e ne hai voglia, buttatici, ci mancherebbe. Però, ripeto, puzza veramente tanto di Choice :asd:

Compralo, ma aspetta a giocarci (o comunque giocaci meno di 2h)
Se martedì prossimo finisce nel Choice, fai il refund
Aspetto tanto l'offerta scade il 5... però boh, il gioco di listino rimane comunque a prezzo pieno.

A 18€ in offerta su Steam se può fà? :dsax:
Premesso che dipende dai gusti e che il gioco è stato pompato così tanto di aspettative (quadrupla A ?!?) che poi alla fine si sono disattese
Io l'ho giocato è mi è piaciuto per quello che è e per me € 18 li può valere
Ci sono delle buone sequenze spettacolari anche se il gameplay è meno bello di Dead Space a cui ovviamente si vuole rifare
Graficamente è molto buono e con la mia configurazione (i7 di 10 anni fa, 16GB, RTX 2080 8GB, SSD sata3) va più che bene con quasi tutto al max
Ho giocato anche il DLC che comunque è un more of the same

sW2PIrB.png

9f46236593d851e17cc01e5f2ed47351.gif

Qua l'unico vero insider sono io

Dai a parte gli scherzi costa un botto e non capisco se è valido o una scammata :sard:
Il mio medesimo dubbio riguardo al gioco, figuriamo il dlc :asd: ...a 80€ il giudizio è lapalissiano, a 5€ compreso il dlc potrei giusto provarlo
Bored Season 5 GIF by The Office

avrei giurato che l'avremmo trovato in poco tempo su qualche servizio (gamepass ecc)....e invece....

avrei giurato che l'avremmo trovato in poco tempo su qualche servizio (gamepass ecc)....e invece....
Beh l'hanno dato sul Plus l'anno scorso per Playstation :icebad:

Comunque immagino ti interessi relativamente ma è compreso nel bundle choice di humble bundle di Aprile. Con €10 te lo porti a casa... il problema chiaramente è che il bundle contiene anche altro che probabilmente non ti sconfiffera, e che immagino tu non voglia pigliare giochi in generale avendo a disposizione gli abbonamenti :asd: ma te lo faccio presente comunque che magari ti interessa.

Beh l'hanno dato sul Plus l'anno scorso per Playstation :icebad:

Comunque immagino ti interessi relativamente ma è compreso nel bundle choice di humble bundle di Aprile. Con €10 te lo porti a casa... il problema chiaramente è che il bundle contiene anche altro che probabilmente non ti sconfiffera, e che immagino tu non voglia pigliare giochi in generale avendo a disposizione gli abbonamenti :asd: ma te lo faccio presente comunque che magari ti interessa.
Gentilissimo ma c'ho un backlog infinito (si chiama così?) tutta roba che voglio giocare e che mano a mano mettono sui servizi (e poi tolgono, quindi mi devo sbrigare)
Me l'ero perso sul plus, è un po che non sono abbonato (ora mi sa non c'è più vero?)

Gentilissimo ma c'ho un backlog infinito (si chiama così?) tutta roba che voglio giocare e che mano a mano mettono sui servizi (e poi tolgono, quindi mi devo sbrigare)
Me l'ero perso sul plus, è un po che non sono abbonato (ora mi sa non c'è più vero?)
Eh no, era un gioco mensile/Essential del Plus quindi è durato solo un mese, ora è andato :dsax:

Comunque ad occhio direi che non è un problema se attendi ancora un altro po' per recuperare questo, dato che Callisto è stato controverso per vari motivi e quindi non direi che ci sia fretta di recuperarlo (io non ne ho) :O
Diciamo che secondo me è probabile che nel tuo backlog (sì si dice così) e nel tuo listone dei giochi dietro servizio da provare ci sono giochi che possono tenerti occupato nel frattempo senza farti sentire la mancanza di questo.

Eh no, era un gioco mensile/Essential del Plus quindi è durato solo un mese, ora è andato :dsax:

Comunque ad occhio direi che non è un problema se attendi ancora un altro po' per recuperare questo, dato che Callisto è stato controverso per vari motivi e quindi non direi che ci sia fretta di recuperarlo (io non ne ho) :O
Diciamo che secondo me è probabile che nel tuo backlog (sì si dice così) e nel tuo listone dei giochi dietro servizio da provare ci sono giochi che possono tenerti occupato nel frattempo senza farti sentire la mancanza di questo.
ah nemmeno io...apsetto,c'è caso che scappa fuori un codice a 5 euro prima o poi...o lo troviamo sul gamepass o addirittura epic ahahahah
Il mio back è di circa 180 titoli (a disposizione ne avrò una 20ina,da comprare i restanti :D )

Allora...essendoi uscito sul gamepass...e ispirandomi ...l'ho iniziato. sono a 5 ore.
ho lottato per tutto il gioco con le impostazioi

Ho un ryzen 5 5600x
Rtx 4070 super
16gb di ram
monitor lg 27 gp850p

in teoria dovrei farlo girare bene,il monitor è valido...eppure lo vedo poco fluido,ho problemi quando giro la telecamera...se toglo il blur vedo dei microscattini...se metto il blur...vomito :(

ho provato l'fsr ,l'ho tolto che fa peggio. faccio fare tutto alla scheda. ray tracing compreso.oggi sono arrivato a un punto in cui scattav apure abbastanza. ho tolto il ray tracing del tutto e...ora va pure peggio. nel mentr eho scombinato tutto il monitor...
ma perchè mi devo incazzare così per giocare? :(
questo è quello che vedo "al meglio"

purtroppo ho un cellulare non al top. i video sono 1080p 60fps

Cosí non si capisce na sega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro