Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho provato la prima oretta. La patch non l'ho ancora installata. Devo dire che il gioco è pieno di bug in maniera allucinante. I sottotitoli non sono presenti in alcuni frangenti se lo si gioca in lingua originale e il labiale fuori sincrono. In più continua a crasharmi...
Ecco uno dei motivi delle recensione uscite al day1. Per beccare più gente possibile che sgancia 70 euro per in gioco con bug e problematiche.. La puzza si sentiva cmq eh
Giocato per un' ora, su pc devono risolvere al più presto lo stuttering e con al più presto intendo domani perché è atroce, detto ciò, come gioco mi garba.
Grafica eccezionale ed uso sapiente del ray tracing che migliora di molto l'atmosfera.
Come gameplay per adesso mi piace però è più simile a un action horror che a un survival, diciamo che se affronti più nemici devi pensare a cosa farai non puoi andare ad arma spianata, confermo atmosfera bella horrorifica.
L'altro giorno appena visto un po di gameplay sono venuto subito a scrivere che puzzava, si vedeva al primo colpo che era tutto molto abbozzato.
Spiace ma era preventivabile.
Fatta un'altra bella oretta e più; sottolineo bella perchè nonostante i difetti mi sta piacendo molto.
Come prevedevo, una volta ottenuta pistola e stasi, il sistema di combattimento viene limato e diventa molto meno tedioso, più divertente e rispetto alle fasi inziali anche più gestibile nei combattimenti in massa.
Vorrei aggiungere qualcosa sulla questione esplorativa: ho trovato una zona segreta ben nascosta che approfondisce la lore di un personaggio e vedendo nel menù ho notato di averne saltato qualcuno nel percorso, e qui arriviamo al problema del gioco, ovvero la mancanza di backtracking. Una volta superata una determinata area o punto di storia, se si è lasciato qualcosa alle spalle, come appunto una zona segreta o un CORE di un personaggio, esso diventa irrecuperabile; c'è da dire che è molto meno lineare di quanto pensassi, e il fatto che non ci sia una mappa - che per me è un grosso pregio perchè aiuta a dare quel senso di smarrimento - rende difficile beccare la strada della campagna al primo colpo.
Insomma, difetti ne ha, ma mi sto sentendo molto appagato.
The game has a lot of moments of branching paths in the environment where 1 path will lead you forward in the story, and the other path leads to optional areas with secrets.
The best way to check which of them is which (it gets really confusing at times) is to go in a direction and wait for the autosave icon to appear.
The autosave icon is a clue that you are headed towards the story section of the area.
So instead turn around when you see the icon and go explore in the other direction for secrets and goodies.
The game has a lot of moments of branching paths in the environment where 1 path will lead you forward in the story, and the other path leads to optional areas with secrets.
The best way to check which of them is which (it gets really confusing at times) is to go in a direction and wait for the autosave icon to appear.
The autosave icon is a clue that you are headed towards the story section of the area.
So instead turn around when you see the icon and go explore in the other direction for secrets and goodies.
Su old dove hai letto di problemi particolari? Che vadano oltre il semplice downgrade dovuto al fatto di giocare su last gen si intende.
Oggi ho passato buona parte del tempo a cercare info sulla versione PS4 e fin'ora ho visto impressioni abbastanza positive a riguardo, il tuo commento è la prima volta che sento menzionare problemi :O
Fatta un'altra bella oretta e più; sottolineo bella perchè nonostante i difetti mi sta piacendo molto.
Come prevedevo, una volta ottenuta pistola e stasi, il sistema di combattimento viene limato e diventa molto meno tedioso, più divertente e rispetto alle fasi inziali anche più gestibile nei combattimenti in massa.
Vorrei aggiungere qualcosa sulla questione esplorativa: ho trovato una zona segreta ben nascosta che approfondisce la lore di un personaggio e vedendo nel menù ho notato di averne saltato qualcuno nel percorso, e qui arriviamo al problema del gioco, ovvero la mancanza di backtracking. Una volta superata una determinata area o punto di storia, se si è lasciato qualcosa alle spalle, come appunto una zona segreta o un CORE di un personaggio, esso diventa irrecuperabile; c'è da dire che è molto meno lineare di quanto pensassi, e il fatto che non ci sia una mappa - che per me è un grosso pregio perchè aiuta a dare quel senso di smarrimento - rende difficile beccare la strada della campagna al primo colpo.
Insomma, difetti ne ha, ma mi sto sentendo molto appagato.
Uno dei giochi con i pareri piu contrastanti degli ultimi tempi. Come lo vedi tu il discorso della storia inesistente? Ti sembra una trama comunque interessante?