Ok fatte le prime quattro ore (Series S, a voi girerà sicuramente meglio)
Graficamente una delle migliori robe viste negli ultimi tempi, sul frame non mi dilungo perchè (ri)abituarsi ai 30fps è abbastanza scomodo, ma superato l'impatto iniziale si gioca senza problemi. L'audio fa cagare, ma lo sapevate già. Impostate sonoro e musica intorno i 70 e mettete subito i sottotitoli, problema risolto.
Dico subito, per chi non lo avesse già iniziato, che queste prime ore le passerete interamente con una spranga, quindi se settate la difficoltà massima dovrete metabolizzare per bene il melee...ci vuole qualche mezz'ora e parecchie morti. Praticamente immaginatelo come un gdr a turni. Si avvicina il mostro, non mazzuolatelo subito, aspettate o uno o il doppio attacco tenendo premuta la leva sinistra a destra o a sinistra (non cambia niente, ma per il doppio colpo dovete invertire la direzione) e poi mollategli tre sprangate sui denti. Aspettate nuovamente immobili, schivate, ripetete i 3 colpi fino a quando non perde un braccio. A quel punto i suoi attacchi diventeranno colpi singoli e potrete attaccare subito dopo la schivata. Fa schifo? Nì, perchè la fisica dei colpi è soddisfacente. A chi non piacciono i gdr, ci vorrà più tempo a capire il tutto

Allineate i nemici, non fatevi prendere su due lati e cercate sempre di portarli frontali, se sono più di un paio.
Illuminazione ottima (anche su

SS), gunplay da quel poco che ho visto abbastanza valido.
Livello di tensione prossimo allo 0. Assolutamente zero. Avevo letto che avesse almeno qualche jumpscare, ho spento a zero salti dalla sedia. O Szeru, come direbbe Mourinho.
Voto 8, per adesso. Va giocato già solo per il comparto tecnico