PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche parere di chi ha giocato il DLC storia?
Lato trama invece?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma è normale che devo lasciare indietro roba da vendere perchè ho l'inventario pieno?
Ho appena preso l'Arg ma in realtà devo ricaricare perchè c'è un'area che non ho esplorato e non so se li c'è il macchinario per potenziare.
Si, purtroppo l'inventario limitato é una cosa che ha fatto bestemmiare tutti e sicuramente tra le rotture di palle del gioco. :asd:

Più stealth farai, meno risorse userai, più roba lascerai indietro e non potrai accumulare

È un buon gioco, che è rimasto schiacciato dalle aspettative che gli si erano create attorno e da una ricezione della stampa fin troppo critica. Se lo si prende per quello che è è un'esperienza godibile, lineare, con una bella atmosfera, senza grandi picchi, ma che si lascia giocare dall'inizio alla fine con un buon ritmo, un tasso di sfida nella norma e un sistema di gioco che può divertire (questo chiaramente è soggettivo, a me il combat system è piaciuto, l'ho trovato originale). Non è un capolavoro, ma nemmeno la cacatella che in tanti hanno descritto.

Ma è normale che devo lasciare indietro roba da vendere perchè ho l'inventario pieno?
Ho appena preso l'Arg ma in realtà devo ricaricare perchè c'è un'area che non ho esplorato e non so se li c'è il macchinario per potenziare.
Poi si, un'altra cose problematica del gioco era anche il suo non capire sempre quale fosse una strada secondaria per l'esplorazione e quale la principale per avanzare. :asd:

È un buon gioco, che è rimasto schiacciato dalle aspettative che gli si erano create attorno e da una ricezione della stampa fin troppo critica. Se lo si prende per quello che è è un'esperienza godibile, lineare, con una bella atmosfera, senza grandi picchi, ma che si lascia giocare dall'inizio alla fine con un buon ritmo, un tasso di sfida nella norma e un sistema di gioco che può divertire (questo chiaramente è soggettivo, a me il combat system è piaciuto, l'ho trovato originale). Non è un capolavoro, ma nemmeno la cacatella che in tanti hanno descritto.

Un gioco da 7.5 insomma, come sostengo fermamente da mesi :asd:

Però è anche vero che se avessero fatto le cose in maniera migliore sarebbe stato anche un gioco da 8/8.5 almeno, su questo non credo ci siano dubbi.

Però è anche vero che se avessero fatto le cose in maniera migliore sarebbe stato anche un gioco da 8/8.5 almeno, su questo non credo ci siano dubbi.

Gli ha fregati il dover uscire prima di dead space per forza. 1 annetto in più avrebbe giovato non poco

Un gioco da 7.5 insomma, come sostengo fermamente da mesi :asd:
E ancora prima chi lo ha giocato al D1, nonostante le discussioni che sono sorte nei primi 2 mesi da anche chi non ci aveva messo neanche mano al gioco credendolo spazzatura.

Al netto che personalmente direi che un voto giusto sia circa più un 7 massimo se dovessi valutarlo con recensione e tutto, anche se sempre personalmente gli do quel 7.5 non essendo io un recensore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro