- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,048
Sicuramente troppo per te, lo troverai una merda.Quanto dura? Questa sera lo inizio
Che difficoltà consigliate?

Comunque a me facendo tutto é durato 13 ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente troppo per te, lo troverai una merda.Quanto dura? Questa sera lo inizio
Sicuramente troppo per te, lo troverai una merda.
Comunque a me facendo tutto é durato 13 ore.
Massima SicurezzaQuanto dura? Questa sera lo inizio
Ah, mi era sfuggita la domanda sulla difficoltà.Per 15 euro ci si tura il naso![]()
Ma è normale che devo lasciare indietro roba da vendere perchè ho l'inventario pieno?Beh meglio.Sono contento dai.
![]()
Si, purtroppo l'inventario limitato é una cosa che ha fatto bestemmiare tutti e sicuramente tra le rotture di palle del gioco.Ma è normale che devo lasciare indietro roba da vendere perchè ho l'inventario pieno?
Ho appena preso l'Arg ma in realtà devo ricaricare perchè c'è un'area che non ho esplorato e non so se li c'è il macchinario per potenziare.
Jack 95 Pensavo peggio![]()
Poi si, un'altra cose problematica del gioco era anche il suo non capire sempre quale fosse una strada secondaria per l'esplorazione e quale la principale per avanzare.Ma è normale che devo lasciare indietro roba da vendere perchè ho l'inventario pieno?
Ho appena preso l'Arg ma in realtà devo ricaricare perchè c'è un'area che non ho esplorato e non so se li c'è il macchinario per potenziare.
È un buon gioco, che è rimasto schiacciato dalle aspettative che gli si erano create attorno e da una ricezione della stampa fin troppo critica. Se lo si prende per quello che è è un'esperienza godibile, lineare, con una bella atmosfera, senza grandi picchi, ma che si lascia giocare dall'inizio alla fine con un buon ritmo, un tasso di sfida nella norma e un sistema di gioco che può divertire (questo chiaramente è soggettivo, a me il combat system è piaciuto, l'ho trovato originale). Non è un capolavoro, ma nemmeno la cacatella che in tanti hanno descritto.
Esatto, non certo il peggior gioco dell'anno come hanno scritto alcuni.Un gioco da 7.5 insomma, come sostengo fermamente da mesi![]()
Un gioco da 7.5 insomma, come sostengo fermamente da mesi![]()
Per me un 8 risicato, ma siamo là, poco cambia. Non é secondo me un gioco sufficiente, né ha problemi così grandi da essere mediocre o peggio.Esatto, non certo il peggior gioco dell'anno come hanno scritto alcuni.
Però è anche vero che se avessero fatto le cose in maniera migliore sarebbe stato anche un gioco da 8/8.5 almeno, su questo non credo ci siano dubbi.
E ancora prima chi lo ha giocato al D1, nonostante le discussioni che sono sorte nei primi 2 mesi da anche chi non ci aveva messo neanche mano al gioco credendolo spazzatura.Un gioco da 7.5 insomma, come sostengo fermamente da mesi![]()