Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ora date di nuovo spazio ad un piccolo - e nuovo - cameo a Darione Argentone nazionale, e saremo tornati completamente nel 2008.
![]()
Ok, ora date di nuovo spazio ad un piccolo - e nuovo - cameo a Darione Argentone nazionale, e saremo tornati completamente nel 2008.
![]()
"Devi raggiungere la 'avetta"ERETICO
Io muoio ogni volta, è favoloso.![]()
"devi capire che le forze all'opera qui sono... PIU' GRANVDIDIQUANTOSSSIPOSSABPENSARE.""Devi raggiungere la 'avetta"![]()
![]()
Non mi aspettavo niente di meno da chi ha creato Dead Space, che hype madornaleComunque, il trailer emana violenza da tutti i pori. I nemici sono ben curati, si vede molto l'impegno da parte degli sviluppatori. Fanno paura solo a guardarli.
Beh lì erano tutto The Thing praticamente, però oh, quello che si è visto qua è allucinante. E chissà che altri mostri ci saranno ancoratanta robba sembra essere ambientato in una specie di prigione (Butcher Bay meets Dead Space?) a sentir parlare la voce narrante (ci sono anche robot
) i mostri che si sono visti non toccano le vette di quelli di dead space, mi sembrano troppo zombie pustolosi invece della genialata di ossa e parti del corpo varie riadattate per uccidere ma sicuramente ce ne saranno di più interessanti
Assolutamente, mi aspetto qualche feature interessanteSperiamo anche in qualche soluzione di gameplay interessante
Tipo sezioni nello spazio in ZG
![]()