PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi anche tener conto che 20 anni fa probabilmente non eri adulto come oggi

Quello sicuramente, ma ti confesso che i primi Silent Hill mi trasmettono inquietudine e brividi ancora oggi che sono bello adulto :asd: ....per me non c'è proprio nulla che arrivi a quei livelli.

Su discorso mostroni, in una preview italiana su un extended gameplay visto a colonia hanno parlato di una razza di biofagi ancora non vista nei video, con la capacità di mimetizzarsi tipo predator o gli inseguitori di horizon.
Parlavo proprio di boss, a me piacciono un botto i mostroni giganti, roba del genere:

:paura:

Si diciamo che i Boss di DS, mi ricordano molto quelli di RE 4 in poi. Ch devi sparargli in un punto luminoso preciso.

Parlavo proprio di boss, a me piacciono un botto i mostroni giganti, roba del genere:

:paura:

L'hive mind era veramente spettacolare per l'aspetto grottesco e ripugnante, ma soprattutto fu una sorpresa incredibile affrontarla. Non mi aspettavo assolutamente un boss di quelle dimensioni e fattezze a fine gioco, anzi.

L'hive mind era veramente spettacolare per l'aspetto grottesco e ripugnante, ma soprattutto fu una sorpresa incredibile affrontarla. Non mi aspettavo assolutamente un boss di quelle dimensioni e fattezze a fine gioco, anzi.
Ne voglio ancora, ridatemi Dead Space maledetti :bruniii:
:urlo:

Qualche mese di attesa aggiuntivo ed arriva pure quello :asd:
È ancora troppo, lo voglio ora :asd: Sono 12 anni che aspetto questa saga, con la potenza della ps4 potevano far rivivere egregiamente la saga e invece l'hanno abbandonata. Spero che con questa gen riprenda terreno come stà accadendo per esempio con la saga di Ace Combat :phraengo:
:hype:

Se il remake di DS 1 venderà bene, magari spero anche nel 2. Un capolavoro del decennio e il capitolo migliore.

Sto video lo avrò guardato milioni di volte

Beh sì ma mi pare che comunque in tutti e 3 i DS ci fossero dei nemici semi-immortali che si rigeneravano di continuo e ti stalkeravano più volte in diverse sezioni di gioco......nel primo me lo ricordo chiaramente e me ne ricordo di sicuro almeno un altro nei seguiti
Si nel secondo capitolo nella parte finale venivi inseguito da un Necromorfo che si rigenerava di continuo

Se solo non lo avessero ampiamente spoilerato nel Launch Trailer :sadfrog: Grande mossa del c4zzo da parte di EA,

Chissà se metteranno dei collegamenti a questa:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ora si spiegano i tempi di sviluppo ristretti :sard:

Puttanazza, ha appena ammesso che fanno crunch allucinante praticamente. :asd:
Sì 6-7 giorni di lavoro alla settimana con 12-15 ore di lavoro per giorno, credo sia un crunch ai livelli di ND e R* dei tempi d'oro :asd: Si stanno ammazzando per farlo uscire a Dicembre.

Sì 6-7 giorni di lavoro alla settimana con 12-15 ore di lavoro per giorno, credo sia un crunch ai livelli di ND e R* dei tempi d'oro :asd: Si stanno ammazzando per farlo uscire a Dicembre.

Eh si, per evitare di scontrarsi con DS Remake probabilmente dovendo uscire necessariamente prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro