Tra ieri e oggi la stampa/creators ecc... ha visto circa 11 minuti di gioco. Il gioco non è provabile.
Una coppia di creators italiani stamani in live paiono gli unici ad aver già raccontato qualcosa.
Sostanzialmente si è venuto a sapere dagli stessi sviluppatori che la demo dell'ONL aveva la telecinesi tutta sgravata messa infinita e potenziata al massimo.
Gli sviluppatori gli hanno detto di aver fatto cosi perchè non volevano bloccarsi e per tenere un ritmo alto

Totalmente incomprensibile anche per loro questa scelta che alla fine ha portato solo a reazioni negative.
Comunque gli 11 minuti visti gli hanno fatto un impressione infinitamente migliore delle sezioni mostrate all'ONL dove pure loro erano rimasti modlo delusi e perplessi.
L'unica cosa, tecnicamente rispetto al gameplay e trailer di giugno il gioco sembra un pò downgradato nell'illuminazione e nelle texture o almeno queste sezioni non erano allo stesso livello delle altre.
C'è anche molta pulizia da fare ancora, tra questo e il fatto che non sia ancora provabile gli fa dubitare per l'uscita a dicembre.
Riguardo le armi e potenziamenti, nel gioco ci sono una sorta di stazioni di stampaggio 3D in cui ci si infilano armi e guanto per potenziarli.
Purtroppo non hanno detto niente riguardo le munizioni quindi non si sa se puoi crearle/comprarle proprio da queste stazioni.