Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho male al cuore
Io dopo i post di Zaza e omark ho voluto vedere qualche scena random. E devo dire che è letteralmente ciò che mi aspettavo. Non è dead space. Il lavoro di Sony come aiuto si vede(TLoUpart2 ti sto guardando contento come un bimbo,Il curioso delfino felice tieni d'occhio questo titolo,fidati!) Ma farò un assunzione probabilmente in cui ricadrò solo io .Quindi insomma, sto leggendo che ormai è spuntato ovunque, devo chiudere tutto immediatamente.
![]()
Coraggioso, io non voglio vedere assolutamente nulla.Io dopo i post di Zaza e omark ho voluto vedere qualche scena random. E devo dire che è letteralmente ciò che mi aspettavo. Non è dead space. Il lavoro di Sony come aiuto si vede(TLoUpart2 ti sto guardando contento come un bimbo,Il curioso delfino felice tieni d'occhio questo titolo,fidati!) Ma farò un assunzione probabilmente in cui ricadrò solo io .
In termini di gameplay ovviamente, se the evil within 2 migliorava il primo ispirandosi a TLoU1, questo sfrutta tlou part2 in un contesto più the evil within 2 come approccio al game level design(per le parti più lineari che open da quello visto).
E niente molto promettente!
È un genere che mi piace o meglio che ho scoperto solo negli ultimi anni. È quell'arcade/hardcore che ormai tiene solo questo genere. Poi ok ci hanno messo sempre più spesso "storie importanti" ma le sfide come modalità ecc. Sono solo qui!Coraggioso, io non voglio vedere assolutamente nulla.
MA, son contento di leggere queste tue righe![]()
Non mi piace l'idea di preordinare in generale, prima voglio vedere. Specie se le recensioni sono al D1.Che bravo ragazzo, prendete tutti esempio e andate a preordinarlo anche voi![]()
Tranquillo, ho sempre un piano di riserva...A me Amazon ha posticipato la spedizione/consegna, non so se è successo a qualcun altro che l'ha ordinato da lì.
Si ma tu non sei molto fortunato ultimamente coi D1.![]()
Quando torno a casa da lavoro te lo mandoRiesci mica a ricordarti di inviarmi i settaggi di cui mi parlavi per le Pulse?
Più che altro peccato per la modalità permadeath unicamente come extra sul passÈ un genere che mi piace o meglio che ho scoperto solo negli ultimi anni. È quell'arcade/hardcore che ormai tiene solo questo genere. Poi ok ci hanno messo sempre più spesso "storie importanti" ma le sfide come modalità ecc. Sono solo qui!
Magari una modalità sfida in GoW R come patch ci starebbe dato che da quel che ho letto il gameplay è sopraffino ma questo è O.T.
Non mi piace l'idea di preordinare in generale, prima voglio vedere. Specie se le recensioni sono al D1.
Manda anche a me i settaggi sanji se hai tempo ovviamente!Tranquillo, ho sempre un piano di riserva...
Col cazz che mi faccio sabato e domenica senza Callisto
Quando torno a casa da lavoro te lo mando![]()
Si per questo prendo in sconto e amen però vabbè lo prenderò quando esce il single così sarà un occasione per rigiocarlo anche in toto!Più che altro peccato per la modalità permadeath unicamente come extra sul pass
Magari lo prenderò ma quando sarà scontato, anche perché in edizione fisica mi sa che non c'era la possibilità di avere una combo con il Season Pass.
Comunque sì, hai fatto benissimo
Uomo diffidente e di poca fiducia, non va bene
![]()
Un altro sito ha detto che sono state prodotte meno day one edition rispetto alla domanda e che stanno passando alla standard che sarà disponibile solo da settimana prossima.Quello che mi è stato detto è che c'è stato un ritardo nella distribuzione delle copie. Quindi alcune di essere potrebbero non arrivare in tempo per il D1. Questo mi è stato riferito venerdì scorso. Non so che diffusione abbia la cosa tra gli Store locali.
Sì probabilmente evaderanno gli ordini possibili, e poi "rinvieranno" (questo è il termine che mi è stato detto dallo Store Manager) a settimana prossima l'eccesso. Qui il distributore ha proprio scazzato.Un altro sito ha detto che sono state prodotte meno day one edition rispetto alla domanda e che stanno passando alla standard che sarà disponibile solo da settimana prossima.
Infatti pure da gamestop risultano esaurite le D1 edition e sono apparse le standard.
Spero di essere coperto perché mi hanno già scalato i soldi e l'ho prenotato diversi mesi fa.
Si ma anche io, il problema è che ho utilizzato un buono su Amazon per prenderlo, dal servizio clienti mi hanno detto che è solo una stima e che non è mica detto che non parta domani notte.Tranquillo, ho sempre un piano di riserva...
No.Più che altro peccato per la modalità permadeath unicamente come extra sul pass![]()
Non me lo prendi subito ?Magari lo prenderò ma quando sarà scontato
Non so se leggerla comunque come buona notizia per le vendite, soprattutto fisiche.Un altro sito ha detto che sono state prodotte meno day one edition rispetto alla domanda e che stanno passando alla standard che sarà disponibile solo da settimana prossima.
Infatti pure da gamestop risultano esaurite le D1 edition e sono apparse le standard.
Spero di essere coperto perché mi hanno già scalato i soldi e l'ho prenotato diversi mesi fa.
La difficoltà massima è quella col permadeath quindi, mmmmmPiù che altro peccato per la modalità permadeath unicamente come extra sul pass![]()
Nel 2022, con i videogiochi, non c'è altro modus operandi possibile per meUomo diffidente e di poca fiducia, non va bene
![]()
Non proprioNon so se leggerla comunque come buona notizia per le vendite, soprattutto fisiche.![]()
Manderesti anche a me per favore?Tranquillo, ho sempre un piano di riserva...
Tranquillo, ho sempre un piano di riserva...
No.
Non me lo prendi subito ?![]()
La difficoltà massima è quella col permadeath quindi, mmmmm
Nel 2022, con i videogiochi, non c'è altro modus operandi possibile per me![]()
No il piano di riserva è semplicemente che se entro domani mattina il sito GS non spedisce, vado alle 14 in negozio e lo prenoto con una caparra di 10 €, il responsabile del negozio non mi ha parlato di nessun ritardo (comunicazioni non gliene sono arrivate, poi non so).Parli del gioco? Scherzi?
Per il titolo vado assolutamente di D1, parlavo del Season Pass che purtroppo non c'è in nessuna edizione fisica
Ci sta, ma... in questo caso no, non te la abbono. Soprattutto se - non lo so - sei fan di: survival horror fantascientifici.
![]()
Fai così SANJI87 , scrivi qua nel topic e passa a tutti queste cose losche(non so di cosa si sta parlando
)