PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi insomma, sto leggendo che ormai è spuntato ovunque, devo chiudere tutto immediatamente.

Im Out Kenan Thompson GIF by Saturday Night Live

Quindi insomma, sto leggendo che ormai è spuntato ovunque, devo chiudere tutto immediatamente.

Im Out Kenan Thompson GIF by Saturday Night Live
Io dopo i post di Zaza e omark ho voluto vedere qualche scena random. E devo dire che è letteralmente ciò che mi aspettavo. Non è dead space. Il lavoro di Sony come aiuto si vede(TLoUpart2 ti sto guardando contento come un bimbo,Il curioso delfino felice tieni d'occhio questo titolo,fidati!) Ma farò un assunzione probabilmente in cui ricadrò solo io .

In termini di gameplay ovviamente, se the evil within 2 migliorava il primo ispirandosi a TLoU1, questo sfrutta tlou part2 in un contesto più the evil within 2 come approccio al game level design(per le parti più lineari che open da quello visto).
E niente molto promettente!

P.s. le scene sono scene attive di quanto visto nei trailer ma effettivamente giocate. Non è spoiler o etc.

Io dopo i post di Zaza e omark ho voluto vedere qualche scena random. E devo dire che è letteralmente ciò che mi aspettavo. Non è dead space. Il lavoro di Sony come aiuto si vede(TLoUpart2 ti sto guardando contento come un bimbo,Il curioso delfino felice tieni d'occhio questo titolo,fidati!) Ma farò un assunzione probabilmente in cui ricadrò solo io .

In termini di gameplay ovviamente, se the evil within 2 migliorava il primo ispirandosi a TLoU1, questo sfrutta tlou part2 in un contesto più the evil within 2 come approccio al game level design(per le parti più lineari che open da quello visto).
E niente molto promettente!
Coraggioso, io non voglio vedere assolutamente nulla.

MA, son contento di leggere queste tue righe :hall:

Coraggioso, io non voglio vedere assolutamente nulla.

MA, son contento di leggere queste tue righe :hall:
È un genere che mi piace o meglio che ho scoperto solo negli ultimi anni. È quell'arcade/hardcore che ormai tiene solo questo genere. Poi ok ci hanno messo sempre più spesso "storie importanti" ma le sfide come modalità ecc. Sono solo qui!
Magari una modalità sfida in GoW R come patch ci starebbe dato che da quel che ho letto il gameplay è sopraffino ma questo è O.T.

A me Amazon ha posticipato la spedizione/consegna, non so se è successo a qualcun altro che l'ha ordinato da lì.

Si ma tu non sei molto fortunato ultimamente coi D1. :asd:
Tranquillo, ho sempre un piano di riserva...:eucube:

Col cazz che mi faccio sabato e domenica senza Callisto
Riesci mica a ricordarti di inviarmi i settaggi di cui mi parlavi per le Pulse?
Quando torno a casa da lavoro te lo mando :sisi:

È un genere che mi piace o meglio che ho scoperto solo negli ultimi anni. È quell'arcade/hardcore che ormai tiene solo questo genere. Poi ok ci hanno messo sempre più spesso "storie importanti" ma le sfide come modalità ecc. Sono solo qui!
Magari una modalità sfida in GoW R come patch ci starebbe dato che da quel che ho letto il gameplay è sopraffino ma questo è O.T.
Più che altro peccato per la modalità permadeath unicamente come extra sul pass :sadfrog:
Magari lo prenderò ma quando sarà scontato, anche perché in edizione fisica mi sa che non c'era la possibilità di avere una combo con il Season Pass.

Comunque sì, hai fatto benissimo :gogogo:

Non mi piace l'idea di preordinare in generale, prima voglio vedere. Specie se le recensioni sono al D1.

Uomo diffidente e di poca fiducia, non va bene :nono:

Im Not No Way GIF

Manda anche a me i settaggi sanji se hai tempo ovviamente!
Post automatically merged:

Più che altro peccato per la modalità permadeath unicamente come extra sul pass :sadfrog:
Magari lo prenderò ma quando sarà scontato, anche perché in edizione fisica mi sa che non c'era la possibilità di avere una combo con il Season Pass.

Comunque sì, hai fatto benissimo :gogogo:

Uomo diffidente e di poca fiducia, non va bene :nono:

Im Not No Way GIF
Si per questo prendo in sconto e amen però vabbè lo prenderò quando esce il single così sarà un occasione per rigiocarlo anche in toto!

Quello che mi è stato detto è che c'è stato un ritardo nella distribuzione delle copie. Quindi alcune di essere potrebbero non arrivare in tempo per il D1. Questo mi è stato riferito venerdì scorso. Non so che diffusione abbia la cosa tra gli Store locali.
Un altro sito ha detto che sono state prodotte meno day one edition rispetto alla domanda e che stanno passando alla standard che sarà disponibile solo da settimana prossima.
Infatti pure da gamestop risultano esaurite le D1 edition e sono apparse le standard.
Spero di essere coperto perché mi hanno già scalato i soldi e l'ho prenotato diversi mesi fa :paura:.

Un altro sito ha detto che sono state prodotte meno day one edition rispetto alla domanda e che stanno passando alla standard che sarà disponibile solo da settimana prossima.
Infatti pure da gamestop risultano esaurite le D1 edition e sono apparse le standard.
Spero di essere coperto perché mi hanno già scalato i soldi e l'ho prenotato diversi mesi fa :paura:.
Sì probabilmente evaderanno gli ordini possibili, e poi "rinvieranno" (questo è il termine che mi è stato detto dallo Store Manager) a settimana prossima l'eccesso. Qui il distributore ha proprio scazzato.

Si ma anche io, il problema è che ho utilizzato un buono su Amazon per prenderlo, dal servizio clienti mi hanno detto che è solo una stima e che non è mica detto che non parta domani notte.

Manderesti anche a me questa configurazione per favore? :bip:

Anzi no, come non detto.

mi sono ricordato che l'ho preso per X Series :facepalm2:

No. :eucube:

Magari lo prenderò ma quando sarà scontato
Non me lo prendi subito ? :tristenev:

Non so se leggerla comunque come buona notizia per le vendite, soprattutto fisiche. :sisi:

No. :eucube:

Non me lo prendi subito ? :tristenev:

Parli del gioco? Scherzi? :sard:

Per il titolo vado assolutamente di D1, parlavo del Season Pass che purtroppo non c'è in nessuna edizione fisica :sadfrog:
La difficoltà massima è quella col permadeath quindi, mmmmm

Nel 2022, con i videogiochi, non c'è altro modus operandi possibile per me :iwanzw:

Ci sta, ma... in questo caso no, non te la abbono. Soprattutto se - non lo so - sei fan di: survival horror fantascientifici. :uhmsisi:

No Way Smh GIF by MOODMAN

Fai così SANJI87 , scrivi qua nel topic e passa a tutti queste cose losche :chris: (non so di cosa si sta parlando :rickds:)

Parli del gioco? Scherzi? :sard:

Per il titolo vado assolutamente di D1, parlavo del Season Pass che purtroppo non c'è in nessuna edizione fisica :sadfrog:

Ci sta, ma... in questo caso no, non te la abbono. Soprattutto se - non lo so - sei fan di: survival horror fantascientifici. :uhmsisi:

No Way Smh GIF by MOODMAN

Fai così SANJI87 , scrivi qua nel topic e passa a tutti queste cose losche :chris: (non so di cosa si sta parlando :rickds:)
No il piano di riserva è semplicemente che se entro domani mattina il sito GS non spedisce, vado alle 14 in negozio e lo prenoto con una caparra di 10 €, il responsabile del negozio non mi ha parlato di nessun ritardo (comunicazioni non gliene sono arrivate, poi non so).

Se per Venerdì il GS me lo consegna a casa, rivado al negozio e sposto i 10 € su qualcos'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro