PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso è ambientato nello stesso universo di Player's Unknown Battleground? :rickds::rickds::rickds:
Ma sì, magari avranno inserito lo stesso anno o boh, l'ambientazione, due alberi, due robe in croce per dire che è collegato a PUBG :sard:

Sennò magari manco gli avrebbero fatto creare un personaggio :rickds:
Post automatically merged:

Se sto gioco esce bene stai tranquillo che PUGS sarà ricordato come appartenente all'universo di Callisto e non più viceversa :asd:
Esatto :asd:

Quel targeting sa di rinvio facile... Però è positivo, vuol dire che quanto meno sono in fase effettivamente molto avanzata.

AAAA sono i versi che faremo mentre giochiamo :sisi:

In hype per questo ambizioso progetto. Era partito passando un po’ inosservato, ma pian piano sta raccogliendo i consensi di parecchi giocatori.

Anni d'oro per il genere Horror

Poi ambientato nello spazio penso sia una delle ambientazioni più fighe

Anni d'oro per il genere Horror

Poi ambientato nello spazio penso sia una delle ambientazioni più fighe
Mamma mia davvero, remake di Dead Space, Callisto, i Silent Hill... :hall:

Molto molto curioso di vederlo....anche se sembra già chiaro e lampante che sto gioco sarà Dead Space 4 con un nuovo nome :asd:

Molto molto curioso di vederlo....anche se sembra già chiaro e lampante che sto gioco sarà Dead Space 4 con un nuovo nome :asd:
Ecco un altro fenomeno che parla per sentito dire senza approfondire i fatti. Ora tu dimmi a parte i creatori, l'atmosfera, il genere horror, la terza persona, l'ambientazione, l'energia dietro al personaggio e altre 7-8 macro-caratteristiche che cosa avrebbe questo gioco di Dead Space.

:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro