Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Re4 r non si è visto niente, è ovvio, dubito che usciranno vicini, sarebbe follia.Posso dire che mi ha impressionato più questo che il remake di RE4? Sembra perfetto.
Si vede anche Jacob usare una pistola, ma non mi pare futuristicaHo messo praticamente il like a tutti, come si fa a non amare il trailer che si è visto ieri? Chi ama l'horror poi non può non amare sto Callisto Protcol![]()
Come aveva già postato il buon Snake, per l'audio 3D già ci siamo, ora si spera per il DualSenseLa cosa che più mi ha eccitato è la violenza e visceralità del tutto, sembra davvero una goduria
Incrocio le dita per un gran supporto a Dualsense + Audio 3D, potrebbe uscirne fuori una bomba atomica
Vero, e quell'arma sembra anche di una lentezza disarmante...Si vede anche Jacob usare una pistola, ma non mi pare futuristica
Tipo Plasma Cutter
GodoCome aveva già postato il buon Snake, per l'audio 3D già ci siamo, ora si spera per il DualSense
Mamma mia che goduria.
Conferme ancora no, ma secondo non dovrebbero esserci problemi su questoConferme per la retail?
Per ora no, ma aspettiamo qualche giornoConferme per la retail?
Per ora no, ma aspettiamo qualche giorno![]()
Eh via altri soldi!!!
Ah quindi esci fuori così?! Prima chiedendo e poi buttando fuori la CE? Ma maledizione
Ah quindi esci fuori così?! Prima chiedendo e poi buttando fuori la CE? Ma maledizione![]()
Soldi permettendo... spero che non costi uno sproposito e vorrei cercare di prenderla
Nel frattempo ho fatto qualche ricerca
Ci sono pure dei DLC della storia già programmati a quanto pare, tra cui almeno uno esclusivo PS![]()