PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aperti i preordini sullo store, 69,99 anche per la versione PS5 e ci sono dei bonus digitali :sisi:

Questo è il progetto che mi interessa di più a breve. Per lo meno è una nuova ip e non un remake(il remake di dead space so già che lo comprerò ma quanto NON ce n'era bisogno...).

Ho messo praticamente il like a tutti, come si fa a non amare il trailer che si è visto ieri? Chi ama l'horror poi non può non amare sto Callisto Protcol :hall:

Ho messo praticamente il like a tutti, come si fa a non amare il trailer che si è visto ieri? Chi ama l'horror poi non può non amare sto Callisto Protcol :hall:
Si vede anche Jacob usare una pistola, ma non mi pare futuristica

Tipo Plasma Cutter

La cosa che più mi ha eccitato è la violenza e visceralità del tutto, sembra davvero una goduria :predicatore:

Incrocio le dita per un gran supporto a Dualsense + Audio 3D, potrebbe uscirne fuori una bomba atomica
Come aveva già postato il buon Snake, per l'audio 3D già ci siamo, ora si spera per il DualSense :gogogo:

Mamma mia che goduria.
Post automatically merged:

Si vede anche Jacob usare una pistola, ma non mi pare futuristica

Tipo Plasma Cutter
Vero, e quell'arma sembra anche di una lentezza disarmante... :ahsisi:

Belli comunque i Biophages, potrebbero diventare iconici come i Necromorfi

Atmosfera, location, horror sci fi, mostri, c'è proprio tutto quello che un amante di DS può chiedere. :asd:

Ci infilano qualche boss fight figa e qualche buona idea come le sezioni zero G o enigmi ambientali tipo stasi e il capolavoro è assicurato.

Brava EA all'epoca che li ha chiusi, che si sparino :asd:

Upps, ho visto che sullo store ci sono versioni PS4 e PS5 separate, mi sa niente upgrade (né gratuito né a pagamento)?

Devo valutare bene come recuperarlo allora nel caso :hmm:

Curioso della CE, di DS mi pare la fecero solo per il 2? Con il modellino del Plasma cutter

Che poi era più una limited

:sard:
Nel frattempo ho fatto qualche ricerca :rickds:
Ci sono pure dei DLC della storia già programmati a quanto pare, tra cui almeno uno esclusivo PS :hmm:
Soldi permettendo... spero che non costi uno sproposito e vorrei cercare di prenderla :sadfrog:
Sì poi sembra esserci della bella robina dentro come contenuti in-game :sisi:

Dannazione alla tua ricerca :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro