PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Glenn, però... cioè...

Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

Non capisco, a sto punto fallo uscire un po' più tardi, che diavolo.

Ma soprattutto non te ne puoi uscire con un tweet del genere così alla leggera, ma che cazz?! :rickds:
Mancava solamente: "sì, e quelli più in basso prendono anche una miseria. Sti maledetti bàstardi... a lavoro!"

Glenn, però... cioè...

Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

Non capisco, a sto punto fallo uscire un po' più tardi, che diavolo.

Ma soprattutto non te ne puoi uscire con un tweet del genere così alla leggera, ma che cazz?! :rickds:
Mancava solamente: "sì, e quelli più in basso prendono anche una miseria. Sti maledetti bàstardi... a lavoro!"
beh, ovviamente non è per giustificarli, ma si sa benissimo che lo fanno e che lo fanno tutti
inutile cadere dal pero

Devono uscire prima di DS Remake.
Sì sì, ci mancherebbe, ma alla fine puoi anche farlo uscire dopo. Ci si scontra comunque, hanno poco più di un mesetto di distacco. (sempre poi che il remake di DS non viene rimandato)

Non so quanto potrà essere preso bene un tweet del genere, pur scrivendo "nessuno viene forzato" (al massimo... viene buttato fuori? :azz: ), soprattutto dopo tanti casi analoghi che sono venuti a galla.
Lavorare in quella maniera porta sempre a degli squilibri non da poco, per le persone e di conseguenza anche al titolo in sé. E di quello frega poi il giusto, se la gente deve star male pur di farlo uscire fuori.

Ultima modifica:

Preciso come un orologio svizzero :sard:

beh, ovviamente non è per giustificarli, ma si sa benissimo che lo fanno e che lo fanno tutti
inutile cadere dal pero
Nessuno cade dal pero, ma non dovrebbe nemmeno essere un motivo di vanto, credo.

Non penso sia lo standard (e non è la norma fare sti tweet, dai), e soprattutto non è sano per chi ci lavora.
Post automatically merged:

Preciso come un orologio svizzero :sard:

Vabè, più che normale :asd:

Uguale per il cinema, la gente deve imparare a dire NO e che si fottano tutti. Sopratutto quando magari l'extra time manco è pagato, follia pura.

Nessuno cade dal pero, ma non dovrebbe nemmeno essere un motivo di vanto, credo.

Non penso sia lo standard (e non è la norma fare sti tweet, dai), e soprattutto non è sano per chi ci lavora.
Post automatically merged:

Vabè, più che normale :asd:
ma infatti ho precisato che non è per giustificarli, ma è così e stai sicuro che praticamente è lo standard...anche se si cerca di tenerlo nascosto

Speriamo che rimanga Dicembre, è il periodo perfetto per giocare un horror :predicatore:

Al solito si estremizzano le cose, che c'e' di strano se hanno la passione e credono nel progetto e vogliano, anzi meritano rispetto e mi auguro vendano tantissimo al D1, la mia copia e' sicura.

Al solito si estremizzano le cose, che c'e' di strano se hanno la passione e credono nel progetto e vogliano, anzi meritano rispetto e mi auguro vendano tantissimo al D1, la mia copia e' sicura.
Non c'è niente di male, così niente che Schofield ha già cancellato il tweet in questione.
Comunque non ci sarebbe realmente nulla di male, se solo quelle parole venissero realmente da quei dipendenti, non so se ci capiamo.

Il problema non è il gioco (sono in hype da mesi su sto dannato titolo), ma quello che Glenn Schofield ha scritto oggi in maniera così tranquilla è abbastanza allucinante.

Questo succede quando scrivi cose senza consultarti con il PR, poi è incredibile che lo abbia fatto senza sapere le conseguenze dell’internet a dichiarazione del genere. Ok l’onestà e tutto ma dichiarare pubblicamente che sta facendo crunch assurdo per il suo gioco, beh lascia capire che qualcosa non va.

Il crunch comunque é anche colpa "nostra" che alziamo torce e forconi appena ci rimandano il gioco o se i tempi si sviluppo si dilatano troppo tra un progetto e il suo sequel.

Il crunch comunque é anche colpa "nostra" che alziamo torce e forconi appena ci rimandano il gioco o se i tempi si sviluppo si dilatano troppo tra un progetto e il suo sequel.
vero, ma è altrettanto vero che basterebbe non dire una data finchè non sei sicuro.
invece spesso sparano date quasi impossibili pur di creare hype. poi te le cerchi le rogne se fai così
poi è anche vero che ormai alcuni utenti dovrebbero essere capaci di capire che è una data fuffa...

Che poi mi fa strano che crunchino per uscire prima di Dead Space remake... quando questo è quotatissimo anche lui per essere rimandato :morris2:

"We view this as a full-service title and we will be investing in DLC. We’re looking at a full year of support after release."

We inquired into what shape this support and potential DLC could look like; James' reply suggested that the specifics had yet to be decided on: "
We’ve left the world expandable. We’ve created a world that can tell different stories, and so we can either tell those stories either through DLC, or we could actually tell those stories through subsequent products. We’ve left those open."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro