PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È affidabile vai tranquillo. Se non ti interessa avere la copertina in italiano, con quel sito risparmi parecchio al D1. Se non vivi nelle isole dovrebbe arrivarti al D1. A me per adesso è sempre arrivato tutto puntuale (sono in Liguria).
Non conoscevo questo sito ma se dite che è affidabile e consegna al day one allora lo prendo lì insieme a Midnight Suns :sisi:

Comunque da questi ultimi video si percepisce in maniera nitida, che il corpo a corpo non sia un semplice contorno, ma un vero e proprio elemento di gameplay, molto più che in TLOU2 (Che pure era fatto bene).
Qui sparare potrebbe non essere la prima scelta d'approccio ai nemici, anzi.

Comunque da questi ultimi video si percepisce in maniera nitida, che il corpo a corpo non sia un semplice contorno, ma un vero e proprio elemento di gameplay, molto più che in TLOU2 (Che pure era fatto bene).
Qui sparare potrebbe non essere la prima scelta d'approccio ai nemici, anzi.
Esatto è chiaro che va usato sia in combo che anche solo quello
Tra l'altro tra mutazioni ecc, mi da pure l'idea che sia da usare in maniera strategica

Ultima modifica:

The Callisto Protocol will not release in Japan. Refuses to make changes to meet CERO certification​

"The Callisto Protocol" has decided to stop the release of the Japanese version. As of now, the CERO rating cannot be passed. We have decided that we would no longer be able to provide you with the expierence you need. We hope everyone in Japan will understand. If you have already per-ordered, we will refund you.

Molto contento di queste anteprime, specialmente per il fatto che non è una copia sputata di Dead Space come sembrava all'inizio. Sia chiaro Dead Space è bello, ma è meglio che il gioco abbia la sua personalità.

:draper::draper::draper:

Esatto è chiaro che va usato sia in combo che anche solo quello
Tra l'altro tra mutazioni ecc, mi da pure l'idea che sia da usare in maniera strategica
Si parlava di un'IA avanzata, con nemici che si nascondono, si spostano velocemente, in base al tuo modo di giocare. Costringendoti a variare tra l'approccio a distanza lunga e ravvicinata. Novità non da poco.

Molto contento di queste anteprime, specialmente per il fatto che non è una copia sputata di Dead Space come sembrava all'inizio. Sia chiaro Dead Space è bello, ma è meglio che il gioco abbia la sua personalità.
Spero che però ci sia anche una certa varietà (oltre che di situazioni anche di scenari)... i video che sto vedendo non mi tranquillizzano molto.

"Purtroppo" dagli ultimi provati sembra davvero un gran gioco. Tra l'altro è il mio genere preferito e mi bastava poco per farmelo acquistare.
Toccherà andare di day-one, spero di trovare qualche offerta adeguata in pre-order.

Leggetevi anche il provato sul Blog PlayStation, fomenta non poco! :happybio:

"Purtroppo" dagli ultimi provati sembra davvero un gran gioco. Tra l'altro è il mio genere preferito e mi bastava poco per farmelo acquistare.
Toccherà andare di day-one, spero di trovare qualche offerta adeguata in pre-order.

Leggetevi anche il provato sul Blog PlayStation, fomenta non poco! :happybio:
ma non l'hanno provato con mano nessuno mi pare

ma non l'hanno provato con mano nessuno mi pare
Gli americani lo hanno provato per 90 minuti.
Gli italiani invece lo hanno visto solo in streaming per 20 minuti.

Immagino quindi che i provati siano solo americani mentre l'europa era limitata a un evento streaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro