blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
MeglioPare sia bello tosto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MeglioPare sia bello tosto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
è affidabile il sito? non lo conoscevo ma si risparmia un botto!
È affidabilissimo ragazzi e rispettano sempre il D1, ho preso diversi pre-order da loro e mi sono sempre trovato bene.Si un altro utente compra lì e dice di trovarsi bene blacksheep91
Infatti voglio provare ad acquistarci GoW Ragraok per fare una prova
Non conoscevo questo sito ma se dite che è affidabile e consegna al day one allora lo prendo lì insieme a Midnight SunsÈ affidabile vai tranquillo. Se non ti interessa avere la copertina in italiano, con quel sito risparmi parecchio al D1. Se non vivi nelle isole dovrebbe arrivarti al D1. A me per adesso è sempre arrivato tutto puntuale (sono in Liguria).
Esatto è chiaro che va usato sia in combo che anche solo quelloComunque da questi ultimi video si percepisce in maniera nitida, che il corpo a corpo non sia un semplice contorno, ma un vero e proprio elemento di gameplay, molto più che in TLOU2 (Che pure era fatto bene).
Qui sparare potrebbe non essere la prima scelta d'approccio ai nemici, anzi.
Grazie, l'ho prenotato lìÈ affidabilissimo ragazzi e rispettano sempre il D1, ho preso diversi pre-order da loro e mi sono sempre trovato bene.![]()
Si parlava di un'IA avanzata, con nemici che si nascondono, si spostano velocemente, in base al tuo modo di giocare. Costringendoti a variare tra l'approccio a distanza lunga e ravvicinata. Novità non da poco.Esatto è chiaro che va usato sia in combo che anche solo quello
Tra l'altro tra mutazioni ecc, mi da pure l'idea che sia da usare in maniera strategica
Spero che però ci sia anche una certa varietà (oltre che di situazioni anche di scenari)... i video che sto vedendo non mi tranquillizzano molto.Molto contento di queste anteprime, specialmente per il fatto che non è una copia sputata di Dead Space come sembrava all'inizio. Sia chiaro Dead Space è bello, ma è meglio che il gioco abbia la sua personalità.
Il fatto che siano andati in gold con relativa tranquillità lascia ben sperare, anche vero che le versioni next gen sembravano poco ottimizzate fino a poco tempo faPosso aspettarmi un buon lavoro su Ps4?
ma non l'hanno provato con mano nessuno mi pare"Purtroppo" dagli ultimi provati sembra davvero un gran gioco. Tra l'altro è il mio genere preferito e mi bastava poco per farmelo acquistare.
Toccherà andare di day-one, spero di trovare qualche offerta adeguata in pre-order.
Leggetevi anche il provato sul Blog PlayStation, fomenta non poco!![]()
Si lo hanno fattoma non l'hanno provato con mano nessuno mi pare
Gli americani lo hanno provato per 90 minuti.ma non l'hanno provato con mano nessuno mi pare