PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, ma penso ci sarà qualcosa di simile :ahsisi:
Sperem di no. :sard:
Una cosa sono modalità magari con salvataggio a mano con aggeggio per salvare da trovare, tipo inchiostro di RE, un'altra sempre il Rank S+ di questo che deve essere soddisfatto con precise condizioni, in un gioco però come RE2 meno proibitivo di Callisto, in cui dicono si morirà spesso e questa sarà propedeutica, che dura anche un 2 ore o meno facendo una speedrun. Insomma una modalità simile permadeath o due salvataggi sono cose malate e calcolate malissimo, che una andavano di moda negli anni scorsi ma che adesso fortunatamente sono quasi spariti, e che spero lo sia anche qui. Se devono mettere qualcosa del genere sono d'accordo, ma qualcosa di pensato ed equilibrato, cosa che queste qui non sono, al contrario della modalità di inchiostro di un RE. :sisi:

Non ho voluto guardare tutti gli hands-on perché non mi voglio spoilerare nient'altro.
Mi piace l'idea di una preponderanza di melee così da risparmiare munizioni per i nemici grossi. Che accoppiata alla IA adattabile dei nemici può creare belle sorprese. :predicatore:
Gli unici dubbi che ho (da quanto ho visto) sono riguardo alla stasi: ho paura che possa essere overpowered, a meno che l'uso non sia limitatissimo, poter bloccare e lanciare i nemici per aria potrebbe facilitare molto i combattimenti.
No, ma penso ci sarà qualcosa di simile :ahsisi:
Per i puristi del genere, ma sono livelli di sfida troppo esigenti per me.

DS 2 al massimo sono arrivato a Fanatico, il penultimo grado di difficoltà. :sisi:
Che bella sfida che fu la blindrub direttamente a fanatico su DS2. Spero in qualcosa di simile anche per Callisto's.
Mentre per quanto riguarda la run con permadeath e tre save fu più facile di quanto mi aspettassi :asd:
Secondo me ci puoi provare :ahsisi:

Non ho voluto guardare tutti gli hands-on perché non mi voglio spoilerare nient'altro.
Mi piace l'idea di una preponderanza di melee così da risparmiare munizioni per i nemici grossi. Che accoppiata alla IA adattabile dei nemici può creare belle sorprese. :predicatore:
Gli unici dubbi che ho (da quanto ho visto) sono riguardo alla stasi: ho paura che possa essere overpowered, a meno che l'uso non sia limitatissimo, poter bloccare e lanciare i nemici per aria potrebbe facilitare molto i combattimenti.

Che bella sfida che fu la blindrub direttamente a fanatico su DS2. Spero in qualcosa di simile anche per Callisto's.
Mentre per quanto riguarda la run con permadeath e tre save fu più facile di quanto mi aspettassi :asd:
Secondo me ci puoi provare :ahsisi:
da come avevano spiegato nel video dove l'avevano fatta vedere per bene, forse Colonia non ricordo, dicevano che per averla così potente bisogna potenziarla tanto, quindi immagino si parli di fine gioco o giù di li....
a meno che magari uno sacrifichi tutto per potenziare quella, ma credo sarebbe un suicidio

Meglio così allora. Avrebbe una sorta di grado evolutivo più grosso rispetto a quello di dead space. Ci può stare, grazie per la precisazione.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

In un video recente, mi pare su IGN, ho visto l'attore di Days Gone (non ricordo il nome), cosa mi sono perso? avrà una parte nel gioco? :morristenda:

Cioè il responsabile degli effetti speciali è un certo Tom Savini che, per che è fan dei film di Romero e Rodriguez, sa benissimo di chi si sta parlando. Mecojoni!!!
Non è semplicemente un fan, è regista di film dell'orrore tra cui il remake del 90 del film di Romero. Hanno preso come "consulenza" esperti del film/effettistica dell'orrore. Personalmente ci sta, ovviamente sono consulenze dato che Film=/Videogioco

Cioè il responsabile degli effetti speciali è un certo Tom Savini che, per che è fan dei film di Romero e Rodriguez, sa benissimo di chi si sta parlando. Mecojoni!!!
Non scherziamo, il grande "Sex Machine" Tom Savini

:rickds:

Non è semplicemente un fan, è regista di film dell'orrore tra cui il remake del 90 del film di Romero. Hanno preso come "consulenza" esperti del film/effettistica dell'orrore. Personalmente ci sta, ovviamente sono consulenze dato che Film=/Videogioco
Quella da regista è una parentesi. Tom Savini è dalla fine degli anni '70 che lavora negli effetti speciali. Si è dilettato spesso anche come attore, ma il suo lavoro è quello degli effetti speciali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro