PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordine effettuato oggi in combo con Midnight Suns.Inizio a sentire un discreto hype... :predicatore:

Preordine effettuato oggi in combo con Midnight Suns.Inizio a sentire un discreto hype... :predicatore:
Sto cercando di non pensarci, ma effettivamente non manca poi così tanto :bruniii:

Essendo che esce a Dicembre non rientra nelle candidature ai TGA?

Essendo che esce a Dicembre non rientra nelle candidature ai TGA?
Non mi ricordo la data ultima per rientrarci, ma se non sbaglio è verso metà Novembre. I giochi che escono a Dicembre rimangono in un limbo. Non possono essere candidati ne per l'anno corrente ne per quello dopo, e Callisto rientra fra questi.

Non mi ricordo la data ultima per rientrarci, ma se non sbaglio è verso metà Novembre. I giochi che escono a Dicembre rimangono in un limbo. Non possono essere candidati ne per l'anno corrente ne per quello dopo, e Callisto rientra fra questi.
No può essere candidato ai prossimi tga :sisi:

Ah bene, ma è una cosa che hanno cambiato negli ultimi anni o è sempre stato così? me la sono sognata io sta cosa che se uscivano tardi rimanevano fregati anche per l'anno dopo? :asd: (rincoglionimento in atto :sard: )
Se non ricordo male è sempre stato così.

Ragazzi sono il primo a non vedere l'ora di giocarci e sono sicuro che sarà uno spettacolo, ma scordatevi che giochi simili possano vincere o tga

Ma non è ancora tornato disponibile da amazon? :rickds:

Non usa Unreal 5, è Unreal 4 modificato che include anche qualche lieve feature del 5
Appunto credo che le famose feature riguardino anche i volti.
Anche perché non ricordo altri giochi in U4 che abbiano questo grado di realismo nella realizzazione delle facce…

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro